Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Once Upon A Time, Supernatural e molti altri

Ecco qui le ultime anticipazioni su:

  • Supernatural

Un solo big bad è davvero troppo poco per i Winchester… “All’inizio della stagione,Lucifer è ancora là fuori. Ci saranno gli Uomini di Lettere inglesi e un altro paio di giocatori dice lo showrunner Andrew Dabb. “È meno circa Sam e Dean contro un solo nemico e più circa Sam e Dean che come la stagione progredisce si sentono circondati da nemici specialmente, alcuni dei quali forse sono persone che loro hanno visto come alleati fino a questo punto”.

  • Grey’s Anatomy

Per April e Jackson, questa stagione esplorerà “in un modo molto più leggere cosa significa essere una coppia separata, essere divorziati, avere un bambino e il come riescono a farlo” dice l’EP Shonda Rhimes. “Cercano davvero di affrontare ciò in un modo sano, ma tale modo positivo si percepirà così positivo mentre loro provano ancora dei sentimenti per l’altro?”.

  • Once Upon A Time

I creatori della serie vogliono vedere molto Snow e Charming questa stagione. “Charming ha sempre avuto delle domande circa la sua famiglia e suo padre che credeva avessero già ottenuto risposta” sottolinea l’EP Adam Horowitz. “Il passato di Charming diventa molto importante per il suo futuro. Vedremo lui e Snow imbarcarsi in alcune avventure relative a tale passato e questo andando avanti creerà per loro sono alcuni ostacoli inattesi a quel lieto fine che tutti loro cercano di vivere”.

  • The Flash

Barry ha ancora i suoi poteri – assicura l’EP Andrew Kreisberg – aggiungendo che il potere sarà prevalente nella terza stagione. “Uno dei temi tratta il cosa significa avere potere, cosa fai con esso e in ultima analisi, il potere corrompe?”.

  • Blindspot

All’inizio Patterson non sarà una fan del personaggio di Archie Panjabi. “Patterson e Nas si scontrano un po’ perché Nas viene dall’NSA e di conseguenza loro hannoun’enorme settore informatico al quale Patterson gradirebbe accederedice l’EPMartin Gero. “Lei è frustata da quanto loro sanno e dal fatto che non lo condividono con il resto della comunità di intelligence. Loro hanno un piccolo arco circa diventare alleate”.

  • How To Get Away With Murder

Charlie Weber è ancora nella serie – per adesso. “Frank era sparito nel nulla evedremo dove si è diretto nel primo episodio anticipa l’EP Pete Nowalksottolineando che il tradimento di Annalise metterà Bonnie in una posizione difficile. “Frank è il suo fratello d’armi, loro sono pappa e ciccia. Si trova in difficoltà circa quale parte scegliere: Annalise o Frank?”.

  • The Blacklist

Liz non sarà l’unica in pericolo quando la serie tornerà. “Io comincio la quarta stagione rinchiuso in un baule, che non è un bel posto dove ritrovarsi” afferma Ryan Eggold. “Al termine della terza stagione, Liz e io abbiamo avuto uno scorcio di come sarebbe vivere quel sogno idilliaco di essere una famiglia su una spieggia a Cuba, e poi ciò gli è stato portato via. Quindi dopo aver assaporato ciò, la posta in gioco è più alta. Non penso ci sia niente che Tom non farebbe per riaverle entrambe”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Dal momento che Jake è nel programma di Protezioni Testimoni, ci saranno delle apprensioni nella sua relazione con Amy. “Non si tratta di mettere ciò a rischio” diceAndy Samberg. Ma sentono molto la mancanza dell’altro. Alla fine si vedranno di nuovo ed è difficile per loro tornare in sincronia”. L’EP Dan Goor concorda: “è imbarazzante recuperare il tempo perso dopo non essersi visti per sei mesi. Quando loro si ritroveranno, ciò potrebbe causare alcune tensioni”.

  • Modern Family

Fred Willard ritornerà nell’ottava stagione come Frank, il padre di Phil. “Lui torna con una situazione di vita molto diversa che mette il figlio in agitazione” dice l’EPSteve Levitan. Parlando di nuove dinamiche familiari, “uno dei giocatori di footballdel team di Cam andrà a vivere per un po’ con lui e Mitch”.

  • The Fosters

Rivedremo Court, “sì, all’inizio della quarta stagione, vedrete com’è andata” con Brandon, rivela l’EP Peter Paige. Resta da vede se lui implorerà il suo perdono – o altro – adesso che resterà a San Diego