Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Once Upon A Time, Arrow e altri

Ecco qualche anticipazione su:

  • Fear The Walking Dead

Nella terza stagione “credo che vedremo un Nick più pragmatico e una Luciana senza fede” anticipa lo showrunner Dave Erickson. Nel frattempo, “io non scommetterei su una reunion di famiglia felice. Ci saranno degli elementi che verranno introdotti e renderanno tale reunion molto più complicata e potenzialmente violenta come nessuno dei personaggi vorrebbe. […] La cosa più importante è vedere come si sono evoluti, come [i personaggi] sono cambiati e se si riconosceranno reciprocamente oramai”.

  • The Flash

Cos’è successo ai membri della famiglia West dopo Flashpoint?
Joeha commesso un errore enorme con sua figlia” spiega Jess L. Martin sul rapporto tra il detective e Iris. “E ciò ha causato un’enorme spaccatura tra di loro che Joe ritiene non supereranno mai”.

  • Chicago Fire

Le campane suoneranno a nozze per Casey e Dawson? “Forse” dice Jesse Spencer. Penso che sarebbe già dovuto accadere ormai, ma così non è stato.Forse questa stagione, se loro riusciranno a mantenere il controllo”.

  • How To Get Away With Murder

Laurel sa dove si trova Frank, ma cosa farà? “Credo che Laurel voglia proteggere Frank e cercare di capire quanto più possibile prima di riferire tali informazioni a qualcuno dice Karla Souza. “Lei non può usare il suo cellulare perché suo padre intercetta le sue telefonate, non può dirlo a Annalise, Bonnie e Wes. È da sola su questa cosa. Vedremo cosa accadrà in merito”.

“Di sicuro sarà giudiziosa circa il come continuerà la sua ricerca di Frank, il cosa farà con quell’informazione, come si metterà in contatti con lui e tutto. Se lei sarà in grado di tenere ciò sotto controllo è la questione. Le persone forse ci penseranno due volte prima di mentire ad Annalise di nuovo! dice l’attrice.

  • Grey’s Anatomy

Dopo esser tornata a Seattle, Arizonadavvero prende la sua vita con una prospettiva nuova ed entusiasmanteanticipa Jessica Capshaw.
“È alla ricerca di un po’ di quel divertimento, spensieratezza, entusiasmo e umorismo che a suo tempo erano alla base [del personaggio di Arizona]”.

  • Chicago Med

Tra il Dr. Connor Rhodes e il suo nuovo mentore, il Dr. Isidore Latham non sembra scorrere buon sangue al momento, ma gli showrunner della serie, Andrew Schneider e Diane Frolov spiegano che il Dr. Latham rientra nello spettro autistico. E mentre lui e il Dr. Rhodes continueranno a essere in contrasto all’inizio, la speranza è che alla fine giungano a una tacita intesa.

  • Arrow

Theacercherà di capire la sua eredità attraverso il Municipio” dice la showrunnerWendy Mericle. “Questa sarà la sua storia per la maggior parte della stagionee proprio a proposito del Municipio, Lanceavrà un ruolo importante da svolgere [lì]” alla fine.

  • Sleepy Hollow

La nuova partner di Crane, Dianaha appena perso il suo partner e non crede nel mondo soprannaturale [ma] viene spinta in esso con un uomo di 250 anni. Questo potrebbe essere un po’ familiare [a quanto accaduto] più o meno tre anni fa” diceTom Mison. “Così, avendo lei perso il suo partner e avendo Ichabod perso la sua…. C’è un vuoto che deve essere riempito, che loro lo ammettano o meno. Mi sembra che Janina [Gavankar] e io abbiamo trovato qualcosa di alquanto piacevole dove non vogliamo finire dritto nelle braccia dell’altro e essere partner. E speriamo – non ho ancora visto nessun episodio – che auspicabilmente si capisca”.

  • Chicago P.D.

La Sergente Platt è stata aggredita e ha perso il padre nell’ultimo episodio e Amy Morton anticipa che l’accaduto “alla fine, influenza la sua capacità di essere forse un po’ più [empatica]. Penso lo sia sempre, ma a volte le ci vuole del tempo per arrivarci. Credo che forse questo evento renderà tale percorso di empatia più breve per lei, magari ci impiegherà una manciata di secondi piuttosto che un episodio intero”.

  • Once Upon A Time

Charming potrebbe passare al lato oscuro cercando di ottenere vendetta per la morte del padre? Lo scopriremo nelle prossime settimane, tuttavia questo è esattamente ciò che vuole Evil Queen; dividere la città attraverso la guerra psicologica. “Lei non fa prigionieri” aveva affermato Josh Dallas al Comic-Con. “Leimanipola a livello mentale tutti quanti” e di conseguenza “loro avranno molto di cui occuparsi interiormente”.

Nel frattempo, adesso che Emma ha chiesto a Hook di trasferirsi da lei, “loro esploreranno le complessità e le sfumature di vivere nella stessa casa e il cosa ciò significa. I pro e i contro quotidiani di queste cose e il come Henry si inserisce in ciò. E poi Emma ha un segreto, cosa farà Hook a riguardo quando lo scoprirà? E se è Hook ad avere un segreto, allora cosa farà lui?” ha detto Jennifer Morrison dal NYCC. Guardando invece le cosa da un punto di vista più leggero… “Con Hook che sta traslocando, loro adesso condivideranno la lista dei programmi on demand” ha scherzato l’EP Edward Kitsis.