Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, The Originals, The 100 e altri

Nuove anticipazioni su:

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il titolo della midseason premiere è “Bouncing Back” ed ecco qua la sinossi: “all’indomani del suo viaggio su Maveth,Coulson è ancora più determinato ad arrivare a Gideon Malick e porre fine all’HYDRA una volta per tutte. Daisy e il team incontrano più Inumani che hanno dei poteri mai visti prima d’ora, ma loro saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.?”.

  • Once Upon A Time

Josh Dallas descrive con le seguenti parole gli Inferi: “sono un luogo dove, una volta giunti lì, loro scoprono che eventualmente alcune di queste persone possono essere salvate e portate fuori, in quanto forse si trovano nel posto sbagliatodice l’attore. “[Gli eroi] incontreranno delle persone laggiù che magari non vi aspettate o non vedete da un po’ di tempo – forse uno è un membro della famiglia di David.C’è sicuramente una persona particolare per David che lui sta per incontrare e anche Mary Margaret si imbatterà in questa persona”.

  • The 100

Il fatto che Arkadia sia diventata il 13th Clan non piacerà a tutti, in particolare questo porterà ad una resa dei conti tra Clarke e Ice Queen, che si trasforma… non proprio in qualcosa di sanguinoso, ma sarà più chiaro quando lo vedremo. In pratica, quell’incontro forza la mano di Lexa quando si tratta di Clarke – e sarà difficile respirare durante quella scena!

  • Grey’s Anatomy

Dopo quello che Meredith passerà nella midseason premiere, lei potrebbe appoggiarsi ad Amelia magari aprendole di nuovo le porte di casa, ma no, non andrà esattamente così. “Questi due personaggi non si piacciono a vicenda al momento, quindi non vorranno incrociarsi per un po’” anticipa Kelly McCreary osservando cheMaggie cercherà di non restare bloccata nella rivalità tra cognate. “Maggie e Amelia hanno sviluppato un vero legame. Si prendono cura l’una dell’altra. Una delle ragioni per cui Maggie si sente presa nel mezzo è che lei tiene a entrambe allo stesso modo. Lei rimarrà fedele a tutte e due le sorelle e cercherà di restare lontana dalla discussione”.

  • The Originals

Dovrebbe esserci uno scontro tra Cami e Aurora? Mentre Cami è giustamente incazzata, lei è anche “di fronte al classico dilemma; come potrei mai uccidere una vampira psicopatica di mille anni?” spiega Leah Pipes. In breve, Cami non sarà improvvisamente potentissima – un po’ com’è accaduto a Josh con la sua di transizione, all’inizio sarà “parzialmente impotente”.

  • The Flash

Quando avremo tutti e tre i Flash fianco a fianco? Beh, non in un qualunque momento presto. “Direi che potrebbe accadere in futuro” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg paragonando il viaggio di Wally West nel diventare Kid Flash a quello di Roy Harper verso Arsenal. “Non vorrei dire di no, ma molta di quella roba è un po’ più avanti nel futuro rispetto a quanto abbiamo pianificato al momento”.

  • The Vampire Diaries

Dovremmo esser un po’ preoccupati per Stefan e Damon. Una cosa è essere bloccati all’interno della Phoenix Stone, ma un’altra è doversi reinserire nel mondo reale. Le difficoltà che ne conseguiranno porteranno ad uno dei momenti più scioccati della stagione.