Anticipazioni su Grey’s Anatomy, How To Get Away With Murder, The Vampire Diaries

Anticipazioni su:

  • Arrow

Oltre ad un nuovo avversario per Oliver, la quinta stagione introdurrà anche un ex marine diventato vigilante. Per quanto riguarda invece lo stint di Queen come Sindaco, la showrunner Wendy Mericle ha detto che come con i fumetti DC di Batman, “City Hall, tale istituzione è fondamentale per la serie”. In più, per quanto riguarda i flashback, “c’è una buona possibilità che scopriremo come Oliver ha ottenuto quel tatuaggio Bratva e come ha imparato il russo dice Mericle. “Quando Oliver dice, ‘nessuno può conoscere il mio segreto’uccidendo quel tizio nel pilot, otterremo più informazioni in proposito”.

  • Bones

Ci sono un sacco di cose che vogliamo concludere – comprese alcune cominciate nella prima stagione” dice il co-showrunner Michael Peterson sull’ultima stagione dello show che andrà in onda nel 2017. “Ci sono inoltre delle questioni chiave per Booth e Brennan che vogliamo affrontare, e crediamo di aver trovato dei modi veramente forti per farlo”.

  • Chicago Fire

Qualcuno lascerà presto la caserma 51?La battaglia principale entrando nellaprossima stagione è [tra Jimmy e il capo Boden], e uno di loro non sarà più in giro[dopo di essa]” anticipa l’EP Matt Olmstead. Nel frattempo, Casey e Dawson affronteranno delle “complicazioni” circa Louie e Stella e Severide si prenderanno “una pausa l’uno dall’altro” dopo la lotta di lui con l’ex marito di lei.

  • Chicago Med

Il Dr. Rhodes non resterà single a lungo!Non si può avere un uomo talentuoso e di bell’aspetto senza un po’ di amore nella sua vita” afferma l’EP Andrew Schneider. Altrove il Dr. Choi si muoverà verso professionalmente verso “nuove sfide” mentre “una piccola sorpresa” si rivelerà per il Dr. Charles, aggiunge l’EP Diane Frolov.

  • Chicago P.D.

Burgess sarà “alla ricerca di un nuovo partner” nella quarta stagione mentre sul fronte romantico, Halstead e Lindsay andranno a vivere insieme e Antonio forseotterrà finalmente un interesse amoroso.

  • Gotham

Circa il doppelgänger di Bruce Wayne l’EP John Stephens spiega trattarsi di “uno sviluppo in linea con tutte le altre storie che abbiamo raccontato [nella 2° stagione],ma è un pezzo che abbiamo tenuto nascosto”. Nel frattempo, con gli strani mostri dell’autobus di Hugo Strange adesso liberi, “la natura della città di Gotham cambierà”.

  • Grey’s Anatomy

Dopo le nozze potrebbe arrivare un bambino per Amelia e Owen? “Credo che lei voglia dei figli” afferma Caterina Scorsone. “Lei ricorda la sua infanzia pre-tragedia con Derek e le loro sorelle con affetto e credo che desideri quel tipo di esuberanza in casa. Questa è una delle ragioni per cui si era trasferita con Meredith e Maggie”.Ma dopo aver perso un bambino in Private Practice, Amelia sarà in grado diaffrontare le sue paure e tentare di nuovo? “Non lo so” dice l’attrice. “E penso che Owen abbia la sua parte di trauma a rendere le cose difficili. Ma credo che l’intenzione sia quella che loro vogliono avere dei figli”.

  • Grimm

Tutta la magia ha delle conseguenze avverte il co-creatore David Greenwalt e il misterioso bastone di Nick non fa eccezione. “Esso sblocca delle cose che non dovrebbero mai esser sbloccate” dice l’EP. “C’era una ragione per cui sono state seppellite da sempre”.

  • How To Get Away With Murder

Avete presente il momento di passione tra Asher e Michaela nel bagno verso il termine della scorsa stagione? Bene, lo showrunner Pete Nowalk anticipa che tale rapporto sarà maggiormente esplorato. Dopo aver scoperto che il suo ex Caleb era un sociopatico, “per me ha senso che lei forse vuole scegliere il ragazzo semplice che è proprio di fronte a lei. In molti modi, Asher è davvero un buon fidanzato e probabilmente anche un amante generoso”. Nowalk aggiunge che gli piacerebbe approfondire il passato di Michaela nella 3° stagione, conoscere la sua famiglia adottiva”.

  • Jane The Virgin

Esploreremo l’idea di crescere e del cosa ciò significa per varie persone nella nostra famiglia dice l’EP Jennie Urman. “Cosa ti tiene e cosa lasci andare andando avanti?”. Più concretamente, il destino di Michael sarà rivelato molto presto, Jane farà sesso “non troppo lontano nel futuro” mentre Rose e Luisa affronteranno la terapia di coppia più disfunzionale in assoluto.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Hourman si presenterà come un “bivio” per il gruppo della Waverider e oltre a nuovi personaggi, la seconda stagione avrà “un nuovo motore drammatico” dice lo showrunner Marc Guggenheim che rivela anche di alcuni sviluppi romantici tra le Leggende, “ci sono dei semi che cominceremo a piantare”.

  • Lucifer

Nella seconda stagione “Madre” sarà ovviamente uno dei punti fondamentali e dal momento che Amenandiel ha cercato di essere il figlio prediletto di Dio, possiamo presumere che Lucifer possa essere ‘figlio di sua madre’dice lo showrunner Joe Henderson.

  • Quantico

Lo showrunner Joshua Safran promette “una svolta sorprendente al termine del primo atto” della premiere della 2° stagione ed esso avrà a che fare con il nuovo ruolo di Alex alla CIA e la segretezza del caso. “Siamo molto interessati al fatto che l’FBI è molto circa l’essere onesti, sinceri e il restare fedeli al distintivo mentre la CIA è l’opposto. Hai successo se riesci a ingannare, quindi sarà interessante da vedere. È come uno specchio equivocante di quanto abbiamo visto finora”.

  • The Vampire Diaries

Sfortunatamente, il futuro oscuro di Damon e Enzo resta un mistero – anche per gli sceneggiatori della serie. “A parte l’apparizione e la storia d’origine di questo nuovo cattivo” (l’entità con quelle mani mostruose) la produttrice esecutiva Julie Plec non ha rivelato altro per cosa ci attende nell’ottava stagione.