Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Game Of Thrones, The Originals e altri

Ecco le ultime anticipazioni su: 

  • The Originals

Davina è “un’entità speciale” dice il produttore esecutivo Michael Narducci a EW, “lei è una strega di New Orleans e sappiamo che le loro anime esistono oltre il regno che chiamiamo vita. C’è vita dopo la morte per le streghe e quindi “sì, Davina sembra apparentemente scomparsa al termine del 20° episodio, ma c’è più storia da raccontare con gli antenati, con Kol e Vincent e con Marcel che vuole vendetta contro di loro. Direi che c’è ancora più storia da raccontare con Davina.

  • Arrow

Esiste la possibilità che Laurel torni in vita? “No” risponde semplicemente Stephen Amell ammettendo però che conosce quali sono state le sue ultime parole a Oliver. L’attore in un’intervista con Larry King Now concede anche questo criptico teaser sul finale di stagione, “dove sono andati tutti?”, riporta TVLine.

Nel frattempo, durante la Justice Squad Convention in France, Colton Haynes ha rivelato che tornerà per più episodi della quinta stagione di Arrow, riportaSpoilerTV. In una recente intervista con EW, l’attore aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto tornare nella serie; “mi piacerebbe fare di più. Loro sanno che gli adoro. Tornerei in un secondo”, fonte: TVLine.

  • Grey’s Anatomy

Callie e Arizonacercheranno di essere professionali, ma è difficile quando ci sono sentimenti feriti di quel tipo afferma Kevin McKidd regista dello scorso episodio in cui la pediatra ha ottenuto la custodia di Sofia. Mentre per quanto riguarda Owen e Amelia, “sono sicuro che [l’angoscia] tornerà, ma al momento, loro sono in un buon posto” assicura l’attore a TVLine.

Cambiando argomento, c’è speranza per April e Jackson? “Di sicuro” dice Jesse Williams con THR. “Se non ci fosse stata la gravidanza, sarebbe stato più facile per loro evitarsi, ma essa dà loro una ragione per continuare a interagire. È certamente un magnete. Credo esserci speranza [romanticamente]. Non credo che sia affatto promessa. Ma c’è sempre speranza. Se sono entrambi vivi, c’è sempre speranza”.

  • Chicago P.D.

I fan Linstead saranno sicuramente felici di sapere che la coppia oltre a trovarsi in un buon posto al termine della stagione… potrebbe anche essere diretta verso “il prossimo passo” conferma lo showrunner Matt Olmstead a THR. “Ciò funziona davvero per noi e al pubblico piace. Ma vogliamo mostrare il prossimo passo per questi due personaggi e questo è il piano che intendiamo attuare andando avanti.[…] Lei vuole davvero stare con lui, convivere e far sì che lui si trasferisca da lei?Questo è qualcosa che esploreremo la prossima stagione”.

Nel frattempo, dopo il processo in tribunale, la “Burgess che vedremo nella quarta stagione non sarà la stessa che abbiamo visto finora anticipa Marina Squerciati conTHR. Dopo aver sperato ad una persona disarmata, l’intera città comincerà ad urlarle ‘assassina’ e per Kim che ama profondamente Chicago e le persone di Chicago è davvero una prova di fede. È davvero molto doloroso per lei, credo. Non c’è modo che possa essere la stessa”.

  • Game Of Thrones

“È una stagione enorme per Jon Snow, la più grande per lui finora, riveste un ruolo di spicco quest’anno conferma Kit Harington a EW in seguito alla resurrezione del suo personaggio. “Mi hanno detto che quando sarei tornato – la stagione in cui sarei tornato sarebbe stata la mia più grande, e questo non è poco”.

  • Empire

Dirigere il finale è stato totalmente folle, da pazzi e assolutamente incredibiledescrive la produttrice esecutiva Sanaa Hamri regista dell’episodio con TVLine. “Le trame sono così contorte, intricate e ben concepite da Ilene Chaiken che siamo stati in grado di girare quelle scene e far emergere la verità dalle situazioni. Scoprirete tante cose e non saranno quelle che vi aspettate. Ed è proprio questo che adoro di Empire – quei colpi di scena”.

  • The Flash

Nel corso della stagione, la fiducia di Cisco nei suoi poteri è cresciuta. Egli vive sempre con il timore di passare al lato oscuro. Ciò sarà sempre presente per lui come lo è qualsiasi tipo di storia traumatica” dice Carlos Valdes con EW. “La sua fiducia aumenterà e i suoi poteri continueranno a svilupparsi, lui apprenderà nuove cose su di essi e sul modo migliore per sfruttarli. Essi si riveleranno cruciali nel fermare Zoom e i fan possono aspettarsi che ciò avvenga nel momento giusto”.

  • Fear The Walking Dead

Rivedremo Alex di nuovo? “Lei sicuramente non ha intenzione di restare nei paraggi” spiega a EW lo showrunner Dave Erickson. “In pratica ha terminato il lavoro che voleva fare. Non credo che non sarebbe rimasta e ha detto che non avrebbe lavorato per Connor. Ha portato a termine ciò che voleva. Mi aspetto che lei sia destinata ad avventurarsi nell’apocalisse, così non avete visto la sua fine. C’è sempre questa possibilità”.

  • Quantico

Lo showrunner Joshua Safran conferma che il terrorista nonché Voice non è uno dei NAT, ma piuttosto il loro mentore all’Accademia… Liam. (“So che alcune persone potrebbero pensare ‘hai detto che era un membro della classe’. Penseranno trattarsi di una scappatoia, ma ancora una volta, questo è sempre stato il modo in cui la serie è stata proposta due anni fa” a ABC). O’Connor voleva incastrare Alex ed è “un uomo che si sente molto giustificato [delle sue azioni] e sentirete il perché nel prossimo episodio. […] I primi cinque minuti del finalesaranno il come [Liam ha fatto], e il resto sarà il perché”.

“Gli ultimi 30 secondi lanceranno [la serie] verso la seconda stagione e io sono curioso di vedere cosa le persone penseranno. Preparate i fazzoletti, è tutto quello che dirò” aggiunge Safran con EW e in tal merito, il misterioso personaggio di Henry Czerny (Revenge) sarà parte integrante di ciò.

Inoltre, da un’intervista dell’EP con TV Guide è venuto fuori che…
– La prossima settimana non rivedremo Drew. “Il presupposto è che lui sia morto, ma non c’è un altro colpo di scena in arrivo. Lui è stato usato da Liam per passare come il cattivo ragazzo ed era solo una pedina come tutti gli altri”.
– “Ci saranno altre due morti” di persone “che conosciamo, ma potrebbero essercene anche delle migliaia” afferma Safran in relazione alla nuova bomba.
– Infine, “Iris e Brandon non sono mai stati parte del piano”.

  • Elementary

Sherlock al termine della 4° stagione ha deciso di allontanare Joan… “ha detto ciòperché doveva. Non era convinto in tal senso. Le parole di Morland non lo perseguiteranno. Ha dovuto agire in quel modo perché tiene molto alla sua partner. Non penso fosse sorpreso di essere rifiutato. Era qualcosa che sentiva di dover dire, e Joan ha respinto e disinnescato ciò. Vedrete una partnership molto forte come la quinta stagione comincerà afferma l’EP Rob Doherty con TVLine.