Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Game Of Thrones, The Flash e altri

Tempo di anticipazioni circa:

  • Game Of Thrones

Nella season premiere – specialmente per chi non ha letto i libri – c’è almeno un colpo di scena sorprendente che lascerà i telespettatori a bocca aperta.

  • NCIS

Nel mondo di NCIS nulla è assurdo” spiega il produttore esecutivo Gary Glasbergsull’uscita di scena di Tony. “Credo che il fatto che Michael [Weatherly] sia nel finale dica se in esso prenderà un proiettile o no. Ma non siamo timorosi di fare l’inaspettato e un po’ di ciò certamente entrerà in gioco nell’episodio. Ritengo giusto dire che le persone dovrebbero seguirci!”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Come precedentemente promesso, la trama di Vandal Savage sarà risolta entro il termine della stagione. “Probabilmente non è sorprendente sentire che dovranno andare verso la fine stessa del tempo per sconfiggere l’immortale dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “È stato un viaggio lungo un anno per il pubblico e per il team. Lo abbiamo presupposto come il peggiore grande cattivo che una di queste serie ha mai escogitato. Serviranno tutti loro e forse un sacrificio qua e là per poterlo fermare”.

  • Blindspot

Sofia è ancora viva e il fatto che Mayfair la credesse morta da danni sarà devastante. “È terribile” descrive Marianne Jean-Baptiste. “È un tradimento a un livello così profondo. Mayfair che accetta di uscire con questa [altra] donna passa in secondo piano; è quasi come un ripiego, come se dicesse a se stessa, ‘posso farcela. Merito di essere felice e di avere qualcuno giusto per me’”. Purtroppo, la felicità non sembra nelle carte.

  • Quantico

Rick Cosnett – alias Elias – tornerà nel finale di stagione, ma se sarà tramiteflashback o come zombie (cosa? Beh, non si sa mai) resta da vedere. Tuttavia, eglinon sarà l’unico volto familiare a ritornare al termine della stagione.

  • The Flash

Adesso che Barry è senza poteri, potrebbero esserci altri velocisti coinvolti nell’aiutare con Zoom nel finale, ma Teddy Sears non rivela troppo. “La resa dei conti è uomo a uomo, Barry contro Hunter” dice l’attore. “Dal momento che non l’abbiamo ancora girato, non ho un quadro in mente, ma quello che c’è sulla paginasi prospetta epico nel vero senso della parola. Dovrebbe essere piuttosto divertente e soddisfacente per i telespettatori”.

  • Limitless

Bradley Cooper non tornerà per il finale di stagione, ma Morra subirà alcune conseguenze per aver fondamentalmente creato un mostro con Sands. “Morra riconosce ciò e ne sarà scosso” dice l’EP Craig Sweeny. “Tutti i sospetti che sono cospirati con l’FBI verranno fuori e lui sarà chiamato a risponderne”. Sfortunatamente, come visto nel penultimo episodio, Morra ha lasciato la città prima che l’FBI potesse arrestarlo, anche se questo sarà solo l’inizio della sua rovina. “Deve ritirarsi dalla sua corsa e andare a nascondersi. È sicuramente un uomo cambiato per il termine del finale”.

  • Grey’s Anatomy

Nei prossimi episodi, i confini tra la vita personale e professionale di Stephanie si confonderanno quando Kyle farà ritorno in ospedale, costringendola a mettere in dubbio il loro nuovo amore.

  • UnREAL

Il rapporto tra Rachel e Quinn sarà messo alla prova nella seconda stagione. “Assomiglia molto a un rapporto madre/figlia dove a volte vuoi bene a tua mamma e non puoi immaginare la tua vita senza di lei e a volte la detesti e desideri solo che vada a vivere in un altro Paese” afferma Constance Zimmer. “Questo è ciò che dovrebbe essere sempre, che lo rendere interessante e stimolante. È una relazione di amore/odio che abbiamo con persone nelle nostre vite che a volte sono mentori e a volte no”.