Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Game Of Thrones, Una Mamma per Amica e altri

Anticipazioni su:

  • Orange Is The New Black

La 4° sarà una delle stagione più discusse” afferma Selenis Leyva che interpreta Gloria Mendoza. “C’è molta più ostilità, più che mai c’è divisione all’interno dei gruppi. Questa è la stagione della crescita delle latinoamericane e c’è tanto conflitto all’interno di ciò”. Ma non solo nei rispettivi gruppi, “c’è un sacco di pericolo in agguato dietro l’angolo. Il mio cuore batteva forte nei sei mesi di riprese”, riporta TV Guide.

  • Arrow

Potremo vedere una nuova Black Canary in futuro? “Credo che sia un mantello che più persone hanno portato. Giocheremo con tale concetto nel 19° episodio” spiegaMarc Guggenheim con Entertainment Weekly. “Personalmente mi piace l’idea di lascito dei fumetti DC. In Legends [Of Tomorrow] abbiamo visto che qualcuno ha raccolto il mantello di Oliver Queen, per esempio. Siamo in quel mondo. Questo non sempre significa che la persona sia un eroe. [L’episodio] 19 sarà la risposta a questa domanda”.

  • Orphan Black

La nuova clone M.K. avrà alcuni problemi a fidarsi degli altri, ma lei a differenza delle altre “è ancora un po’ una bambinadice Tatiana Maslany con EW. “Ma allo stesso tempo ha una mente incredibile, non pensa come tutti gli altri ed è molti passi in avanti rispetto a chiunque altro”.

  • Gotham

Il padre di Oswald, Elijah è morto prima di poter cambiare la sua eredità e quindi il patrimonio dei Van Dahl è andato a Grace e i suoi due figli, tuttavia, invece di mandare Penguin per strada la matriarca decide di impiegare il figliastro come nuovo servo di famiglia. Oswald è più che grato di tale posizione, in quanto almeno non resta senza casa, ma cosa accadrà quando comincerà a scoprire gli scheletri nell’armadio dei Van Dahl? Riporta TV Guide.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Sara riceverà la notizia della morte della sorella? Seppur senza rivelare troppi dettagli, lo showrunner di Arrow, Marc Guggenheim anticipa con TVLine che Paul Blackthorne sarà guest star nello spin-off. Sara scoprirà cos’è successo a Laurel.Paul è stato molto gentile nel prestare del tempo per Legends al fine di consentirci di esplorare ciò”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Andrew è davvero andato per sempre? “Credo di sì. Quello tra lui e May era un addio. Ovviamente questo è l’universo Marvel, quindi chi sa cosa accadrà?” dice l’EPJed Whedon a THR. “C’è sempre la possibilità che il siero funzioniaggiungeMaurissa Tancharoen. “Al momento credo che si tratti di un addio a Andrew e un ciao a permanente-Lash”. Questo porterà a Melinda “un sacco di dolore” dicono gli EP. “Aveva già perso Andrew alla rivelazione che era Lash. Quindi, sentirlo poi ritrattare alcune delle sue stesse parole a tipo riportato quel dolore”.

E quali sono i piani dello S.H.I.E.L.D. per Lash? “In questo momento si trova lì perché dove altro potrebbe stare? Ma Andrew ha anche detto che secondo lui Lash sta combattendo per una causa che lui non aveva ancora compreso, proprio quandoWard si rivela al nostro team. Forse queste due cose sono legate in qualche modo”,dice Whedon.

Intanto, Hypable ci offre qualche indizio sul prossimo episodio, 3.16 “Paradise Lost”:
•   May sarà in prima linea per portare Malick e i suoi agenti in ginocchio e si misurerà con un Inumano/a che ha confuso lo S.H.I.E.L.D. sin dalla sua prima apparizione.
•   Finalmente vedremo Hive attingere ai ricordi delle persone di cui si impossessa e in più scopriremo qualcos’altro circa i suoi poteri.
•   L’episodio mostrerà i trascorsi di tre diversi personaggi; Gideon Malick riceverà la maggior attenzione e la sua notevole storia sarà rivelata al pubblico. Ma non saranno da sottovalutare nemmeno le rivelazioni sugli altri personaggi

  • Chicago Fire

Stella Kidd e Severide hanno un passato romantico, come quella scena al bar tra di loro suggeriva? Beh… “Loro sono fatti così, è quello che fanno. A entrambi viene naturale flirtare” dice Miranda Rae Mayo a TV Guide. “Lei in un certo senso è Severide al femminile. Ha appena divorziato ed è come ‘non voglio sentirne parlare. Voglio solo divertirmi’”.

  • Chicago Med

Nei prossimi episodi, “Will cercherà di dare a Natalie un po’ di spazio”, anche se ciò comporterà “una lotta per lui” descrive Nick Gehlfuss con THR. “Se lei ha bisogno di tempo, ha bisogno di tempo, penso che sia come una dipendenza. Se non sei pronto a rinunciare, non smetterai mai. Così Will arriva a realizzare di aver decisamente una cotta per lei. Ci sono tante cose coinvolte. Sarà solo una questione di tempo per vedere cosa succede dopo”.

  • Gilmore Girls

Nel terzo episodio del revival intitolato “Summer” si sarà un musical sulla storia di Stars Hollow la cui colonna sonora è stata composta da Jeanine Tesori (Fun Home). I testi della produzione sono invece stati scritti da Amy e Dan Sherman-Palladino e ad esibirsi saranno Sutton Foster che canterà nel musical, Christian Borle e Kerry Butler, riporta EW.

  • Grey’s Anatomy

Chi non ha notato le scintille tra Kyle e Stephanie nell’ultimo episodio? Bene,Wilmer Valderrama che interpreta il paziente di Amelia spiega che “vede Stephanie come una divertente, eccitante e sexy sfida – e qualcuno che è davvero unica e cattura la sua attenzione a un livello diverso” spiega con THR. “Vedremo l’evoluzione di ciò e come riuscirà a fare in modo che lei creda in lui”.

  • Outlander

Alla fine della premiere, Frank decide di crescere la figlia di Jamie come se fosse la sua, tuttavia non sapremo cosa accadrà in seguito, almeno non in tempi brevi. “Non abbiamo intenzione di tornare a quella storia nella seconda stagione” spiega Ron Moore con THR. “Siamo tornati al 19° secolo e lì resteremo per il resto della stagione. Vedrete di nuovo Frank in alcuni flashback come abbiamo fatto nella prima stagione quando Claire aveva ricordi di momenti con lui, ma non continueremo a seguire quella struttura” vista nel primo episodio della 2° stagione.

  • Fear The Walking Dead

Al termine della prima parte della 2° stagione, ci sarà un cliffhanger – lo conferma lo showrunner Dave Erickson con THR. “Volete qualcosa di monumentale che implori le persone di tornare” per gli otto episodi successivi.

In particolare, la seconda stagione si concentrerà su Alicia, Nick e Chris e il loro raggiungimento della maggiore età. “Tutti si rapporteranno all’apocalisse in modi diversi. [I ragazzi] cambieranno e andranno avanti sulle loro specifiche strade. Tutti hanno un piano emotivo molto specifico e delle sfide sull’Abigail, la grande domanda è: qual è l’ordine del giorno di Strand? Chiaramente ha un’idea di dove sta andando. Dove li sta portando? Lui ha suggerito San Diego, ma non sappiamo se San Diego è più sicuro di Los Angeles”. Alla fine la domanda è: “di chi possiamo fidarci? Se non di Strand, che è il capitano della barca, che cosa facciamo?” dice Erickson.

  • Game Of Thrones

Nonostante HBO ha detto che “Jon Snow è morto” nella sinossi dell’episodio 6.01 “The Red Woman”, il nome di Kit Harington resta nei titoli di testa della sesta stagione della serie fantasy. (Thones però ha già incluso i nomi di ex series regular anche dopo la loro scomparsa sullo schermo, a patto che i loro corpi comparissero sullo schermo, per esempio Charles Dance era nei titoli dell’episodio 5.01), riportaTHR.

  • Crazy Ex-Girlfriend

Dopo aver preso le distanze da Josh, Rebecca e Greg cominceranno a fare il cosiddetto “sesso senza legami” promettendosi di non dire niente a nessuno della cerchia. La coppia è convinta di poter avere “solo” dei rapporti sessuali nonostante i loro trascorsi, tuttavia entrambi rischieranno di perdere ciò che effettivamente vogliono, riporta TV Guide.

  • Quantico

Shelby fa parte del misterioso “Team Voice” oppure è stata manipolata? “Avrete questa risposta in due settimane, ma direi che Team Voice ha molte sfaccettature, credo” afferma lo showrunner Josh Safran con EW. E “non andrà bene per Simon e Will” ora che sono saliti in quell’auto. Per quanto riguarda Alex, “Team Alex è andato,lei è sola e si trova in cattive acque. Si rivolgerà ad un improbabile alleato, che non abbiamo ancora visto nella 1B”. Infine, nel prossimo episodio sapremo cosa è accaduto a Caleb mentre i NAT si occuperanno dei nulla osta di sicurezza,“apprenderemo tutto sul loro passato e un paio di cose sorprendenti salteranno fuori per un gruppetto di personaggi”.

  • Elementary

Joan ha lasciato una porta aperta per Lin, tuttavia “non la rivedremo di nuovo questa stagione” rivela Rob Doherty con TVLine. In quanto il termine della stagione sarà “incentrato su Morland”, tuttavia “non è che non vogliamo vedere Lin, solo non rientrava nella storia. Ma ci piacerebbe riaverla il prossimo anno, si tratta solo di trovare il tipo di storia giusta per farla tornare. Riesco ad immaginarla bisognosa dell’aiuto di Sherlock e Joan di nuovo. La verità è che mi piacerebbe trovare una situazione in cui lei possa essere loro di aiuto, non voglio che sia soltanto la sorella che si caccia nei guai. Ci sarà forse l’occasione di far riunire Lin con altri membri della famiglia di Joan. Dovremmo solo vedere” dice il produttore esecutivo.