Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Arrow, The Flash e altri

Settimana ricca di anticipazioni su:

  • Grey’s Anatomy

Sulla scia della “brusca” rottura tra Maggie e Andrew, Kelly McCreary conferma chegli ex resteranno tali anche se potrebbero esserci dei sentimenti irrisolti. “Non abbiamo visto nessuno dei due elaborare alcuna emozione in tal merito afferma l’attrice. “Quindi, credo che resti da vedere se è un affare fatto… o se ci sono delle cose residue a venire”. Tuttavia, la relazione con Andrew “l’ha fatta uscire dalla suo guscio. Alla fine, ha aperto un po’ di più il cuore e la mente di Maggie”.

  • Once Upon A Time

Belle è turbata perché ha fatto qualcosa che in realtà non voleva fare” facendo accidentalmente finire Gaston nel Fiume delle Anime Perdute. “In quel momento, quando si trattava di vita o di morte, lei ha scelto Rumple, il che ovviamente dice qualcosa – ma se lei vuole ammetterlo o meno è un’altra storia” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Non le piace ritrovarsi in quella posizione ed è sconvolta di non poter trovare una via d’uscita, perché ha reagito in un attimo e avrà a che fare con ciò per il resto della sua vita”. Detto questo, “aspettiamo e vediamo cosa le succederà” anche per quanto riguarda la sua anima “contaminata” dopo quanto accaduto.

  • Arrow

Solitamente i finali di stagione non presentano grandi cliffhanger e questo discorso dovrebbe valere anche per l’episodio del 25 Maggio, esso “è meno incentrato sulla trama e più sulle domande senza risposta circa i personaggi. Porteremo la squadra verso un luogo piuttosto oscuro [così] sarà più circa, ‘dove ritroveremo questi ragazzi [il prossimo autunno]?’. Gli archi dei personaggi che abbiamo creato quest’anno, sapevamo esattamente dove volevamo che ogni personaggio finisse ed è una sorta di luogo moralmente grigio. Si porranno delle domande piuttosto profonde” anticipa la showrunner Wendy Mericle.

  • Bones

Il prossimo episodio alias l’inizio della storia del nuovo serial killer, sarà una sorta di omaggio all’episodio “Home” di The X-Files. “Il mixtape che il killer si lascia indietro si intitola ‘Home’” rivela l’EP Michael Peterson. E si udirà anche ‘Wonderful, Wonderful’ di Johnny Mathis durante i brutali omicidi; “faremo un bel cenno a ciò con la canzone ‘Buffalo Gals’”.

  • Grimm

L’imminente guerra tra Wesen non necessariamente reclamerà la testa di Nick. “Black Claw preferirebbe avere i Grimm dalla sua parte” spiega l’EP James Kouf, che non entra nei dettagli di come esattamente la ribellione prevede di garantire la lealtà di Burkhardt. “I Grimm rappresentano più potere per loro, così potrebbe essere difficile per tutti”.

  • The Flash

Come la maggior parte dei metaumani, Black Siren sarà sotto il controllo di Zoomspiega l’EP Todd Helbing sul personaggio interpretato da Katie Cassidy. Detto questo, “lei è una metaumana potente” nota Aaron Helbing. “Lei è impertinente, forte e capace… Katie ha davvero azzeccato l’interpretazione”.

Curiosità: senza la sua velocità come ha fatto Barry a “correre” al funerale di Laurel? Nell’incrociare gli elementi delle serie CW sui supereroi DC, “le programmazioni a volte non sono perfettamente allineate” spiega l’EP Aaron Helbing. “I calendari cambiano e certe cose sono al dì fuori del nostro controllo”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Da quanto trapelato in precedenza, sembrava che Sara apprendesse della morte di Laurel nello scorso episodio (dove Paul Blackthorne era guest star). Ovviamente non è successo, ma la verità verrà fuori, probabilmente nel finale di stagione che riporterà le Leggende nel 2016.

  • Chicago P.D.

Abbiamo già detto che Lindsay dissuaderà Halstead dal comprare una casa, bene, “il semplice gesto [di Jay] attiverà Erin in un certo senso e le farà venire voglia di definire il loro rapporto” rivela l’EP Matt Olmstead. Inoltre, ai fan “Linstead” farà sicuramente piacere sapere che non ci sono piani al momento per riportare il personaggio di Charisma Carpenter nella serie.

  • Chicago Med

Claire, la sorella di Connor tornerà nel prossimo episodio, ma lui vorrà vederla? Il dottore “sta affrontando il suo passato, il cosa è accaduto alla madre e il perché incolpa suo padre [per la sua morte]” spiega l’EP Diane Frolov. “Non sarà semplice per lui avere la sorella vicino in quanto lei non prova le medesime cose. Questa puntata è circa la sua evoluzione. Ci sarà un caso… che lo aiuterà a risolvere i suoi problemi”.

  • Reign

Nelle prossime settimane, Lola e Elizabeth diventeranno improbabili alleate e confidenti.

  • Secrets And Lies

La produzione della seconda stagione è terminata all’inizio di Dicembre, ma probabilmente non sarà mandata in onda – oltreoceano – fino all’autunno.