Anticipazioni su Game Of Thrones, Wayward Pines, The Flash e altri

Ecco qui le ultima anticipazioni su:

  • The Flash

Dopo aver finalmente appreso il vero piano di Zoom, Barry intraprende la gara della sua vita al fine di fermare Zoom una volta pe tutte” dice l’EP Aaron Helbing sulla vendetta del velocista nel finale di stagione. “Quella corsa vedrà Barryutilizzare ogni cosa nel suo arsenale – e magari un trucchetto o due che ha appreso da Zoom – per prevenire un evento sconvolgente. Ma sarà la sorpresa finale a mettere in discussione quello che verrà dopo.

  • Blindspot

Nel finale Jane sarà determinata a ottenere vendetta per la morte di Mayfair. “È terribile, perché lei pensa, ‘perché avrei voluto uccidere qualcuno?’” dice Jaimie Alexander. Ma Jane avrà forse problemi più grandi… Dopo la confessione di Bill in punto di more, Weller vuole scoprire cos’è veramente successo a Taylor Shaw…Questo porterà a una scioccante scoperta che cambierà radicalmente Blindspot nella seconda stagione.

  • Wayward Pines

La nuova stagione comincerà in un luogo piuttosto sorprendente, ma con un certonumero di volti familiari della prima stagione che torneranno. Per quanto riguarda la città stessa, Wayward Pines è molto diversa, un posto più militarizzato. In breve, la Guerra non è imminente, è già qui.

  • The Blacklist

Redemption di sicuro esplorerà maggiormente la delicata dinamica tra Tom e sua madre Scottie. “Credo che Tom sia sveglio abbastanza da realizzare che il suo potere deriva dal fatto che lui conosce qualcosa che lei non sa” dice l’EP Jon Bokenkamp. “Così sarà imperativo per lui tenersi questo piccolo segreto per sé”.

  • Chicago P.D.

Roman avrà una decisione molto difficile da prendere nel finale di stagione. “Gli si presenta la possibilità di restare al Dipartimento di polizia ma – a causa dei suoi infortuni – in una capacità limitata o di farsi una passeggiata” dice l’EP Matt Olmstead. “Sean deve decidere se per lui è importante aiutare in ogni modo possibile o la prospettiva di un lavoro d’ufficio non fa per lui. Nella sua mente, lui peserà equamente tra ‘se non posso essere un poliziotto a tutti gli effetti sulla strada,allora non sarà affatto un poliziotto’”.

  • Scandal

Mellie e Cyrusconoscono così tanti sporchi segreti l’uno dell’altro” dice Bellamy Young. “In un certo senso, ciò li neutralizza e in un altro alza la temperatura. Tutte le opportunità sono lì. So che il gioco sarà un campo minato”.

  • Bones

Mentre Booth e Brennan sono inizialmente emarginati in uno dei prossimi casi,Hodgins fa di tutto per trovare l’assassino, facendo una mossa pericolosa che in realtà lo aiuta nell’accettazione della sua paralisi.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Jed Whedon circa il prossimo big bad, offre questo criptico indizio: “a volte è bello essere più personali e tenaci con esso”.

  • Gotham

I due Jim Gordon porteranno un tocco comico nel finale. E mentre una versione viene strapazzata per bene da Hugo Strange, dove sorprendentemente trova l’assoluzione, la versione cattiva di Gordon tenta di tenere sotto controllo il GCPD, ammazzando il tempo perché The Court of Owls e Huge Strange hanno altri piani per l’Indian Hill.

  • Game Of Thrones

Il prossimo episodio è cripticamente intitolato “The Door” e i fan stanno cercando di capire cosa significhi esattamente. Nel frattempo apprendiamo che la puntatainclude alcune importanti scene con Bran come il giovane Stark ottiene una nuova visione sui White Walkers.

Commenta con Facebook!

commenti