Crea sito

Anticipazioni su Game Of Thrones, UnREAL, Prison Break

      giugno 14, 2016     Anticipazioni, Senza categoria, Telefilm     

Ecco le ultime anticipazioni:

  • Homeland

La sesta stagione vedrà Carrie Mathison alle prese con il suo tormentato passato mentre si avvicina ad una parvenza di normalità nella sua vita personale. “Lei è negli Stati Uniti; vive con sua figlia” ha affermato di recente Claire Danes. “Questa idea di espiazione risuona ancora. Lei ha accumulato parecchio senso di colpa nel corso degli anni ed è ancora alle prese con esso. Carrie prende le sue medicine!Probabilmente è mentalmente capace” dice l’attrice, riporta EW.

  • Orphan Black

John Fawcett che ha diretto il prossimo episodio anticipa: “è il finale [di stagione],così naturalmente usciamo di scena ad armi spianate, ed è grande!” dice il produttore esecutivo a EW. “Sono entusiasta di mostrare al pubblico il termine di questa stagione. È un giro sulle montagne russe, e credo che ci saranno tante cose che le persone non si aspettano”.

  • Prison Break

In un’intervista con Deadline, Dominic Purcell ha rivelato qualche dettagli in più sul revival… “Si lega a quello che sta accadendo nel mondo oggi con il terrorismo. Eravamo rimasti con Michael presumibilmente morto, ma non lo era, lui è finito a lavorare per questa organizzazione. Arrivato poi al punto in cui non poteva più farlo, queste persone lo hanno rinchiuso in un carcere in Yemen per fargli cambiare idea.Lui non ha cambiato idea, loro lo hanno incastrato…”.

  • Rizzoli & Isles

Sharon Gless sarà guest star nel 100° episodio della serie (ovvero l’ dell’ultima stagione) che sarà incentrato sull’omicidio di due motociclisti e servirà come una sorta di “perno”, spiega la showrunner Jan Nash a TV Guide. “Da una prospettiva drammatica, è importante. Presenterà alcuni elementi che porteranno Jane ad andare sotto copertura per cercare di capire una parte essenziale delle indagini”.

C’è della roba interessante circa la prigione. La natura del caso sfida Jane in un modo che imposta alcuni aspetti che ritroveremo al termine della stagionecontinua Nash. “Anche la storia di Alice Sands contribuisce al dove Rizzoli è diretta alla fine”.

  • Scream

Quando conosceremo l’identità del nuovo killer?Entro la fine della stagione”conferma Michael Gans con EW. “Il quando e il come saranno un po’ diversi dal solito, più complicati” dice il co-showrunner aggiungendo anche: “il bello di fare una serie come questa è che hai sempre voglia di portarla su un altro livello, è necessario, perché l’idea è quella di non sapere cosa aspettarsi; nel fare ciò abbiamo intrapreso una strada diversa del come l’assassino sarà rivelato e del dove andremo con ciò al termine della stagione”.

  • Jane The Virgin

Ad un certo nella terza stagione, “la telenovela di Rogelio terminerà e lo cercheranno di adattare The Passions Of Santos in una serie americana chiamata The Passions Of Steve e Rogelio lotterà per la sua parte nel nuovo show” ha anticipato l’EP Jennie Snyder Urman dal ATX Television Festival con Deadline.

  • The Americans

Con il Pastore Timc’è una situazione di stallo. Sarebbe quasi impossibile farla finita con lui, perché Paige ne sarebbe distrutta, e tutto questo è stato chiarito, quindi non vedrete [Philip e Elizabeth uccidere il Pastore Tim]” nella quinta stagione, spiega a EW, il produttore esecutivo Jon Weisberg. “Lui diventerà meno minacciosorispetto a quando l’ha scoperto. Li vediamo riconciliarsi in una certa misura, la tensione è diminuita”. Altri scoop li trovate QUI.

  • UnREAL

Il nuovo interesse amoroso di Rachelsembrerà tipo la soluzione perfetta” spiegaShiri Appleby a TVLine, “lui viene da una bella famiglia. Lavora nei film documentari. Ha avuto successo nel fare cose che sono state ben accolte. Sembra qualcuno in grado di tenere testa a Quinn per Rachel nonché un’opzione fattibile come partner per la vita”.

  • Game Of Thrones

Nel prossimo episodio si svolgerà l’attesa Battle of the Bastards tra Jon Snow e Ramsay Bolton che almeno a giudicare dal suggestivo promo rilasciato da HBO si appresta ad essere la più grade battaglia della serie finora. “Se morirò, non riportarmi in vita” dice Snow a Melisandre. Fonte EW. Buona visione!

Commenta con Facebook!

commenti

error: