Anticipazioni su Game Of Thrones, Una Mamma per Amica, Pretty Little Liars e altri

Ecco un po’ di anticipazioni su:

  • Game Of Thrones

Cerseiha fatto un sacco di cose orribili nella sua vita e potrebbe essere una persona molto crudele osserva il produttore esecutivo D.B. Weiss. Tuttavia, “lei amava veramente i suoi figli” e ora che sono tutti morti, “chi è Cersei senza di loro?La risposta è qualcosa che scoprirete la prossima stagione”, riporta TVLine.

  • Gilmore Girls

Scopriremo di più su Michel nel revival! “Praticamente non lo abbiamo visto fuori dal lavoro” dice Yanic Truesdale a Us Weekly. “Credo che molto raramente lui era fuori dall’Inn. E non sapevamo molto della sua vita personale. Quindi questa volta sarà diverso. Sapremo molto di più”, riporta TV Guide.

Nel frattempo Stacey Oristano ha rivelato che nella continuazione “non sarò a Stars Hollow” dice l’ex attrice di Bunheads aggiungendo che le sue scene si svolgono “all’esterno” dei confini della città. “Causo problemi in altri luoghi” afferma lei, riporta TVLine.

  • Once Upon A Time

Ora abbiamo due Regina a Storybrooke e “ovviamente i due ruoli saranno molto distinti. […] Evil Queen guardava parecchio delusa la persona che Regina è diventata sottolinea l’EP Edward Kitsis con EW. Tuttavia, la vera domanda da porsi è: “puoi davvero separare queste parti di te stesso?” chiede l’altro EP, Adam Horowitz. “Ecco perché abbiamo realizzato la storia di Jekyll e Hyde, che era, puoi sul serio eliminare l’oscurità dentro di te?” dice Kitsis. “È davvero quello il modo migliore? Questi sono argomenti che non vediamo l’ora di esplorare la prossima stagione”.

  • Pretty Little Liars

Alison avrà bisogno di rientrare nelle grazie delle sue amiche come spiega l’EPCharlie Craig, “[la sua redenzione] è parte della spinta del resto della stagione, specialmente nella prima parte. L’obiettivo di Ali di riguadagnarsi la loro fiducia svolgerà un ruolo enorme in questi 10 episodi”.

  • The Fosters

Mariana sentirà gli effetti delle azioni di Nick nel proseguo della stagione. “[Quanto successo] la porterà in un luogo molto oscuro. Lei rimane con questo senso di colpa pensando che sia successo tutto a causa sua” spiega Cierra Ramirez a TV Guide. “È sicuramente un qualcosa con cui dovrà vivere ogni giorno. […] Dopo questa situazione lei ha paura di amare. Ha bisogno di tempo per se stessa”.

  • Arrow

Di recente Stephen Amell ha anticipato che nella quinta stagione rivedremo una persona che non è apparsa nella serie da “due stagioni complete”. In tal proposito,TV Guide ci propone alcuni possibili candidati…

•   Anatoly Knyazev (egli è il leader di Bratva, un’organizzazione mafiosa russa e inalcune dichiarazioni produttrice esecutiva del dramma CW, Wendy Mericle ha accennato a qualcosa che potrebbe ricollegarsi con ciò).
•   The Huntress/Helena Bertinelli (non la vediamo da quando è stata imprigionata dopo la morte del padre).
•   Walter Steele (non è ricomparso nella serie dal finale della 2° stagione, ma ha mantenuto una buona relazione con Oliver).
•   China White (anche lei non la vediamo da quando è stata arrestata).
•   Robert o Moira Queen (sì, sono entrambi morti e tecnicamente apparsi nell’episodio “The Return” della 3° stagione – ma dal momento che The Flash ha riscritto la storia, uno di loro o entrambi potrebbero essere ancora vivi nella nuova timeline!).

Nel frattempo, Amell ha anticipato che il cattivo che stiamo introducendo è il risultato diretto di cose che Oliver ha fatto a Star City [e] richiamerà molti avvenimenti che sono successi nella prima stagione della serie motivando davvero lo show e concentrandosi sul suo valore centrale, che è la battaglia per salvare Star City. I primi due episodi [della 5° stagione] ci orienteranno su quella che dovrebbe essere la missione della serie, e questo è momento emozionante”, riporta TVLine.

  • Dead Of Summer

Nel prossimo episodio arriveranno i giovani campeggiatori e in tal propositoEdward Kitsis nota: “cerchiamo di essere onesti: la cosa davvero inquietante del campeggio è che mandi i tuoi figli fuori per l’estate e le persone responsabili per loro hanno 18 anni”. Oltre a questo, il produttore esecutivo a TVLine aggiunge che “onestamente, credo che tutti abbiano un segreto davvero grande e c’è qualcosanel campeggio e nel lago che andrà a rivelare quei segreti come la stagione avanza”. Bonus scoop: scopriremo più su Joel nel quinto episodio. “Ci sono molte ragioni del perché gli piace filmare. C’è molto altro sotto la superficie lì” dice Kitsis.

  • Supernatural

Nella dodicesima stagione, Jared Padalecki vorrebbe “alcune belle scene tra Sam e Castiel. Io adoro Misha [Collins]. Ho tantissime scene tra Sam e Dean, e mi piace Jensen, ma sarei felice di esplorare la relazione tra Sam e Castiel” dice l’attore aTVLine. Nel frattempo, Jensen Ackles auspicherebbe rivisitare il “Purgatorio e magari tornare al “formato originale della serie, la cosa del mostro settimanale. [Ma]non so come possiamo necessariamente tornarci dopo tutto quello che è successo”osserva lui.