Anticipazioni su Game Of Thrones, Supernatural, The Walking Dead e altri

Ecco le ultime anticipazioni della settimana su:

  • Supernatural

Nascerà una nuova amicizia tra Castiel e Mary Winchester. “Lui ha un’esperienza comune circa il sentirsi una sorta di outsider con i fratelli seppur legato a loro” spiega Misha Collins:

“Lui li sprona a confrontarsi sulla bomba emotiva che la loro madre sia comparsa”.
A tal proposito possiamo aspettarci che Sam adotti un approccio più accademico mentre la reazione di Dean sarà un po’ più emotiva”.

  • Quantico

Alex Parrish dovrà salvare il mondo di nuovo. L’ex NAT si addestrerà presso la CIA al fianco di un nuovo corpo di studenti mentre in futuro (all’incirca un anno dopo) si ritroverà alle prese con un’altra crisi nazionalenel corso di una singola giornata – che stavolta concerne una situazione con degli ostaggi la quale coinvolgerà perfino il Presidente degli Stati Uniti e la First Lady.

Nel frattempo EW conferma che lo showrunner Josh Safran oltre a Alex ha scelto di riportare nel mix dalla prima stagione Miranda, Shelby, Ryan e le gemelle Nimah e Raina. Invece per altri personaggi che sono sopravvissuti lo scorso anno, come Caleb, c’è il potenziale per riapparire più avanti nel corso della stagione.

  • Mr. Robot

Dopo il cliffhanger al termine dell’ultimo episodio abbiamo visto solo Dom in piedi, possiamo quindi aspettarci una vittima la prossima settimana? “Dovreste sempre aspettarvi una vittima importante” risponde il co-sceneggiatore Kor Adana.

  • Gotham

Il doppelgänger di Bruce arriverà nella vita del vero Wayne e in sostanza gli farà notare che non si sta godendo affatto tutti i privilegi e i soldi che ha.
Per Bruce è un campanello d’allarme e questa sarà la prima volta che qualcuno si confronta con lui in tal proposito. In molti modi, questo Bruce doppelgänger ispiral’esplorazione di quel lato da playboy che Bruce assumerà un giorno” dice l’EP Ken Woodruff

Nello specifico, “vedrete [il doppelgänger] all’inizio della terza stagione e lui è perso più che altro. È alla ricerca di uno scopo. Lo troverà, ma forse non sarà la cosa migliore per Bruce” ha aggiunto David Mazouz.

  • The Last Ship

Quanto tempo trascorrerà dal finale della terza stagione all’inizio della quarta?
“Non voglio anticipare troppo, ma probabilmente sarà più di un anno rivela lo showrunner Steven Kane. E “”, Bridget Regan tornerà a vestire i panni diSasha.

  • The Walking Dead

In una recente intervista, l’EP Greg Nicotero ha ancora una volta parlato del cliffhanger al termine della scorsa stagione, ma aggiungendo un dettaglio forse da non sottovalutare: “[…] la storia non termina lì. Se noi avessimo mostrato le morti, allora [il pubblico] non avrebbe percepito in modo giusto i nostri personaggi nella settima stagione” spiega lui. Negan farà quindi due vittime?

  • Zoo

Cosa c’è in serbo nella terza stagione per gli Animal Avengers?
Credo che loro hanno bisogno di salvare l’umanità e questa è ovviamente anche una minaccia con questi animali ibridi. Il pubblico in realtà vedrà un mondo molto interessante nella terza stagione. […] Sta per essere diverso da qualsiasi altra cosa in TV” promette James Wolk.

  • The Strain

Dopo essersi riuniti, Gus e Angelvengono tirati in alcune direzioni diverse” diceMiguel Gomez.

Si dirigono verso alcune avventure e lui tipo diventa una figura paterna per Gus. Loro sono disaccordo su alcune cose, per quanto riguarda il cosa sta facendo Gus per tenere sua madre in vita, Angel pensa qualcosa come ‘è andata, amico’. Ne discuteranno un po’… sono diretti verso un’avventura piuttosto intensa”.

  • Jane The Virgin

Gina Rodriguez anticipa che perdere la verginità per Jane oltre a essere un passo importante sarà anche un tema la prossima stagione. “Il come [perde la sua verginità] influenzerà la sua vita, la sua mente, il come vede se stessa e la sua intimità” spiega l’attrice. “C’è un’evoluzione”.

  • Black-ish

Il fratello di Bow, Jonah penderà parte a diversi episodi, “da otto a dieci” – precisa il creatore Kenya Barrish – per fornire alla sorella incinta “alcuni necessari aiutipur essendo “allo stesso tempo, un po’ una spina nel fianco per Dre. In più, quest’anno per Halloween i costumi della famiglia Johnson “saranno basati su Pixar”.

  • The Goldbergs

Nell’episodio intitolato “She George Glasses Him”, il perseguimento di Erica di Geoff Schwartz la porterà a compiere alcune scelte stravaganti. “Lei guarda The Brady Bunch dove Jan si inventa del suo finto fidanzato, e lei fa la stessa cosa” anticipaAdam F. Goldberg.

  • Impastor

All’inizio della seconda stagione Buddy sarà ancora in custodia della poliziasospettato di aver ucciso il vero Jonathan Barlow e seppur il suo piano iniziale per sviare i poliziotti fallisce, Dora potrebbe dimostrare la sua grazia salvifica iniziando una relazione con il Detective Lovello.

Per quanto riguarda gli altri residenti di Ladner: Schmidt e Ashlee cercano di andare avanti nel loro nuovo rapporto, Alexa e Russell diventano più sospettosi di Buddy, un piromane prende di mira la Chiesa e… la doppia vita di uno dei personaggi principali sarà esposta nella premiere, ma non si tratta di Buddy.

  • Younger

Hilary Duff avverte di un “momento orribile” nell’11° episodio della nuova stagione. 

  • Game Of Thrones

Sono state girate delle scene incentrate su Theon e Yara durante una battaglia navale e secondo il sito, lo zio dei Greyjoy, Euronche come previsto sta collaborando con Cersei per affrontare i loro nemici comunili raggiungerà e catturerà uno di loro.

Non solo, sembra inoltre che Euron ucciderà una della Sand Snakes nella prossima stagione (Obara? … Nymeria… o Tyene?) e dal momento che egli ha sempre sperato di sposare Daenerys non c’è da stupirsi se cercherà di stipulare un simile accordoc on l’appena incoronata Queen of Westeros.