Anticipazioni su Game Of Thrones, Pretty Little Liars, The Walking Dead e altri

Ecco le ultime anticipazioni:

  • Mr. Robot

Grace Gummer nella seconda stagione interpreterà l’agente dell’FBI Dom DiPierro, “lei viene dal New Jersey” rivela l’attrice a EW. Il personaggio avrà una relazione complicata con gli hacker e più complessa rispetto al gioco del gatto col topo. “Elliot e Dom sono come legati in un certo senso” aggiunge Gummer. “Spetta al pubblico decidere da che parte schierarsi”.

  • Blindspot

Ecco tre scoop sulla seconda stagione da SpoilerTV…
•   Jane sta cercando Shepherd.
•   Apprenderemo qualcosa in più del suo addestramento.
•   Jane è stata colpita da Cade ed ha una ferita che sanguina.

  • Pretty Little Liars

“Ci sarà una proposta di matrimonio nell’estate e un matrimonio nell’invernodiceMarlene King confermando che le nozze coinvolgeranno una delle Liar. Oltre a questo, la settima stagione presenterà “la più alta conta di vittime che abbiamo mai avuto in una stagione di PLL”. Infine, “la serie sta giungendo a una sorta di chiusurae questo è tutto quello che possiamo dire per ora” afferma la creatrice a Variety.

“La settima stagione è diversa da qualsiasi altra stagione perché è la fine di PLL per come la conosciamo dice Lucy Hale a EW. “Di sicuro [ci saranno] tanti triangoli amorosi, molti personaggi che tipo confessano la verità e condividono i sentimenti che hanno avuto per diversi anni” aggiunge Troian Bellisario.

  • BrainDead

Per i protagonisti non c’è alcun modo di rimanere al sicuro nel nuovo thriller di CBS. “Gli insetti vivono nei fiori di ciliegio – fondamentalmente sono il loro mezzo di trasporto. Se ti avvicini a essi, c’è una maggiore possibilità di essere infettato rivela il co-creatore Robert King a THR. “Ci sono probabilmente un cinque per cento di infetti dopo i primi tre o quattro episodi. [Il pubblico] non sarà certo di chi è infetto perché ci sono tanti Senatori senza cervello da cui iniziare. Parte dello scherzo è: come scopri chi è infetto e chi non lo è?”.

  • Orphan Black

Krystal tornerà nella quinta stagione? Risposta beve: . “Tutti noi amiamo quel personaggio e lei è diventata una dei preferiti del pubblico, così sicuramente vogliamo rivederla il prossimo anno e sarà affrontata la questione “le abbiamo detto o no che è un clone? Oppure lo ha già capito? Questa è una bella domanda da continuare a porsi il prossimo anno spiega l’EP Graeme Manson a EW.

E a proposito di chi rivedremo, “Ira rimane in giro. Ci piace Ira e sono sicuro che Ari Millen tornerà la prossima stagione. Abbiamo inoltre lasciato un Castor o due in fugacontinua Manson “e ci sono altri personaggi che abbiamo incontrato nel corso delle passate stagioni e che saremmo interessati a riportare in qualche modo nella nostra storia il prossimo anno”.

  • UnREAL

Il nuovo showrunner Colemanè il tipo di ragazzo che Rachel potrebbe effettivamente sposare. E credo che sia terrificante per lei” dice Sarah Gertrude Shapiro a TV Guide. “Lei tipo cade a pezzi perché è tanto avere qualcuno a cui tiene veramente”.

  • The Fosters

La persona che più sarà colpita dal contenimento a scuola sarà… Mariana. “Lei sarà la persona ad esser lasciata fuori dalla classe, quella che viene bloccata e questo è parte del protocollo. Una volta che chiudi la porta della classe, non la riapri per nessuno fino a quando non arriva un membro della SWAT o un agente della polizia. Quindi è una situazione molto spaventosa per Mariana, perché non ha nessuno. È veramente bloccata durante il blocco” spiega il produttore esecutivo Bradley Bredeweg a TVLine.

  • Guilt

Grace è una vittima innocente o una brutale assassina? Non dovremmo aspettare molto per questa risposta… “Noi siamo impegnati a rivelare chi è il killer e perché entro [il finale della prima stagione]” promette Kathryn Price, co-creatrice del dramma con TVLine. Nel frattempo, Natalie è tra tutti la narratrice più affidabile. “Possiamo fidarci di lei. Non era [a Londra]. Non ha nessun movente” per aver ucciso la coinquilina della sorella.

  • Beauty And The Beast

Nel quinto episodio dell’ultima stagione intitolato “It’s a Wonderful Beast”, Max Brown tornerà a vestire i panni dell’ex di Cat, Evan Marks e secondo la sinossi ufficiale,Vincent si fa un’idea di quella che poteva essere la vita di Cat senza di lui,riporta SpoilerTV.

  • Scandal

Non ci sono piani al momento per scrivere la seconda gravidanza di Kerry Washington nella serie, come spiega la stessa attrice a E!, “per quanto ne so,nasconderemo le cose. Ma restate sintonizzati!”.

  • The Walking Dead

Fonti anonime confermano che per confondere i fan, sono state girate varie scene di morte con ognuna delle possibili vittime di Negan ovvero: Rick, Carl, Michonne, Maggie, Glenn, Eugene, Sasha, Aaron, Rosita, Abraham e Daryl, riporta TV Guide.

  • The Last Ship

La morte della Dr. Rachel Scottcaratterizza ogni decisione di Chandler, e lo lascia da solo come una sorta di ‘padrino del nuovo mondo’” dice il co-showrunner Steven Kane a TVLine. Nel frattempo, questa perdita risuonerà nel corso della stagione;Doc Rios “ha le note di Rachel, ma come lui stesso ammette, ‘senti, io non sono ladott.ssa Scott’. Tutti quanti si ritrovano in una situazione dove senza Rachel, non dispongono di un’importante alleata – e un’arma importante se ti trovi in corsa con questo virus”.

  • Game Of Thrones

Sei nel grande gioco ora e il grande gioco è terrificante” dice Tyrion Lannister nel promo per “The Winds of Winter”, il finale della sesta stagione in onda la prossima Domenica. Altrove Cersei probabilmente non è pronta per il processo, ma conoscendola avrà altri piani, Jon Snow e Sansa sono di nuovo i proprietari di Grande Inverno e Daenerys pensa alle conseguenza delle sua grande battaglia, riporta THR.