Anticipazioni su Game Of Thrones, Outlander, Grey’s Anatomy e altri

Ecco le ultima anticipazioni:

  • Game Of Thrones

Gran parte dell’azione del prossimo episodiosi svolgerà a Riverlands come gli Stark cercano il supporto di altre case, mentreCersei cerca disperatamente di trattenere il suo potere in rapida diminuzione a King’s Landing. Inoltre: aspettiamoci almeno una grande reunion.

  • Outlander

La seconda stagione è basata sul secondo libro di Diana GabaldonDragonfly in Amber”, ebbene, del significato del titolo si occuperà Claire Fraser nel prossimo episodio, “Je Suis Prest”. Suggerimento: questo ha qualcosa a che fare con i suoi ricordi della guerra del 20° secolo e di come lei sente di non aver fatto abbastanza per i soldati al fronte.

  • UnREAL

Rachel prenderà alcune decisioni così su due piedi che proveranno come lei è diventata la nuova Quinn – fino al punto in cui perfino Quinn ha delle riserve sulle sue capacità. E proprio quando sembrerà che le due donne avrebbero dominato il mondo, Chet ritorna. Basta dire che lui non rinuncerà al suo show tanto facilmente.

  • The Americans

Nel finale di stagione finalmente Stan scoprirà un segreto dei Jenningma probabilmente non è quello che vi aspettate. Inoltre, la recente morte dell’agente Gaad avrà importanti conseguenze per Arkady e la Rezidentura. Oh, e incontreremo un volto nuovo tuttavia familiare.

  • Grey’s Anatomy

Non sappiamo ancora se incontreremo o meno il marito di Jo nella prossima stagione, ma se così dovesse essere, certamente emergerà un nuovo lato della donna precedentemente nota come Jo. “Relazioni del genere sono molto, molto complicate” dice Camilla Luddington. “Non si tratta necessariamente di essere una donna forte o di non essere una donna forte, si tratta di qualcuno che è un maestro della manipolazione all’interno di un rapporto. Penso che lei si sentisse impotente quando era con lui, e poi è riuscita a liberarsi del marito. Mi chiedo, se lui si presentasse di nuovo, come si sentirebbe Jo? Ovviamente terrorizzata”.

  • The 100

Rivedremo Luna? Eliza Taylor di sicuro spera di sì. “Personalmente, mi piacerebbe vederla tornare dice lei. “Nadia [Hilker] è un’attrice così bella, intrigante e Luna è un grande personaggio. C’è molto altro che potremo fare con lei in futuro”.

  • Rizzoli & Isles

La premiere della 7° stagione riprenderà dopo la versione della serie del Red Wedding, con Jane a caccia di Alice Sands. Ma la rabbia di Rizzoli sarà aggravata solo da una notizia straziante che arriva come conseguenza della sparatoria.

  • Scream

La serie introdurrà Troy James questa stagione? Sì e no. Il fratello di Brandon James “è vivosecondo l’EP Michael Gans. “Lui tornerà, ma non è fisicamente nella stagione”.