Anticipazioni su Game Of Thrones, Once Upon A Time, Scandal

Anticipazioni su:

  • Once Upon A Time

Ci sarà un matrimonio nella sesta stagione? Quando Emma e Hook si sono riuniti nel finale c’era un abito da sposaDirei che dovrete guardare la sesta stagione, non si sa mai cosa sta per succedere” dice evasivo l’EP Edward Kitsis. “Non si sa mai cosa sta per accadere con quei due”.

  • Game Of Thrones

Si vocifera che la Battle of the Bastards sia la battaglia più spettacolare mai vista in TV, ci saranno molti cavalli, Kit Harington darà prova di quanto ha appreso come action star e stuntman nel corso degli ultimi 5 anni. Inoltre, la battaglia non è l’unica sequenza d’azione dell’episodio.

  • Bones

Il creatore della serie, Hart Hanson dice di avere intenzione di scrivere il finale assieme a Stephen Nathan. “Ho avuto un finale in mente, perché eravamo in una situazione così precaria, sembrava che non dovessimo arrivare al nostro primo Natale” spiega Hanson. “Avevo questa idea di come terminare questa serie. Andati avanti, questo pensiero è cambiato, ‘oh, la concluderemo con il loro matrimonio – quella sarà la fine della serie, loro si sposeranno’. Abbiamo superato questa cosa,quindi ora si torna a, ‘io ho un’idea, ma constaterò se essa va bene ai ragazzi che hanno amministrato la serie negli ultimi due anni, per non menzionare poi David[Boreanaz] e Emily [Deschanel]. Vedremo”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Non sapremo immediatamente chi sarà il nemico nella seconda stagione.
A differenza della prima stagione, dove praticamente abbiamo introdotto il grande cattivo nel crossover, la seconda sarà più simile a quanto [il pubblico] ha sperimentato nelle prime tre stagioni di Arrow o nelle prime due di The Flash; è più una lenta rivelazione e un po’ un mistero” spiega l’EP Marc Guggenheim.

  • UnREAL

Quinn e Rachel scongeleranno i loro cuori? “Sono entusiasta che tutti i nostri personaggi cercano di uccidersi l’un l’altro” dice l’EP Sarah Gertrude Shapiro.
“C’è così tanta tensione questa stagione, tanto per cui litigare e vedere ancheRachel e Quinn cercare di trovare l’amore, sul serio, è entusiasmante”.

  • Scandal

Sembra che Olivia e Jake lavoreranno insieme in più di un modo la prossima stagione… “Sarà molto impopolare nel dire questo: credo che Olivia abbia scelto Jake” afferma Scott Foley. “Nella mia mente non ci sono dubbi” continua l’attore facendo riferimento al giorno del matrimonio di Jake, alla successiva minaccia di Rowan e al discorso di Olivia a Jake. “È stato molto chiaro per me che lei voleva stare con Jake ma non poteva”.

  • The Blacklist

Il padre di Liz sarà l’antagonista della 4° stagione? Possibile. “Questo è certamente un cliffhanger per il prossimo anno” dice l’EP John Eisendrath. “È decisamente un, ‘oh mio Dio, chi è davvero questa persona, qual è il suo piano e cosa accadrà a Liz?’ Siamo rimasti con Red e tutti gli altri consapevoli del fatto che Liz è viva, e lei è stata anche rapita”. In altre parole, Red di sicuro ritiene che Alexander Kirk sia il cattivo.

  • Jane The Virgin

Petra non resterà pietrificata per sempre! “Ad un certo punto Petra [si sveglierà], ma si tratta di una questione di quanto tempo ci vorrà e quanto danno sarà fatto” dice la showrunner Jennie Snyder Urman. Inoltre, “The Passion of Santos potrebbe diventare The Passion of Steve ed essere rifatto per un pubblico americano, quindi esploreremo cosa significa il crossover. Rogelio non si darà per vinto per il suo ruolo di Santos/Steve”.