Anticipazioni su Game Of Thrones, Once Upon A Time, Grey’s Anatomy e altri

Ecco gli ultimi scoop su:

  • Quantico

Il produttore esecutivo Josh Safran rivela che il bombardamento alla Grand Central Station sarà nulla confronto ai momenti di apertura della seconda stagione… “Gli eventi della seconda stagione sono probabilmente più grandi rispetto alla prima in un certo senso” dice lui. “Ma mentre è più grande, essa è anche più contenuta. Ci permette di essere maggiormente radicati ogni volta che ci spostiamo da una linea temporale all’altra. Di nuovo, se la prima stagione era una sorta de Il Fuggittivo, la seconda ha un altro blockbuster in testa”. Purtroppo, Safran non ha voluto rivelare il titolo di quest’altro film… “Se io lo dicessi, sarebbe molto chiaro quello che stiamo facendo, e non posso farlo”.

  • Game Of Thrones

Nel finale di stagione il ritmo non rallenterà. Possiamo aspettarci che praticamenteogni personaggio importante faccia un’apparizione e il processo di Cersei e Ser Loras che servirà come colonna portante e cambierà la politica di King’s Landing il prossimo anno. Tuttavia, la grande domanda che aleggia sopra quest’ultima ora è:Bran tornerà alla Tower of Joy? (Speriamo!)

  • Outlander

Il Tristo Mietitore non intende lasciare gli scozzesi in pace nemmeno nel prossimo episodio… Proprio come si verifica una morte chiave nel penultimo episodio,sicuramente il pubblico sarà d’accordo che ciò doveva accadere.

  • Once Upon A Time

La comparsa dei personaggi di Land of Untold Stories certamente influenzerà gli abitanti di Storybrooke. “La condizione di vita in città è molto importante” sottolinea l’EP Adam Horowitz. “L’arrivo di Hyde influisce su ciò. Stiamo programmando diesplorare un sacco di cosa significa per la vita di ogni giorno a Storybrooke” aggiunge Edward Kitsis. “Una delle cose a cui vogliamo tornare quest’anno èl’atmosfera da piccola cittadina della prima e della seconda stagione. Essere a Storybrooke e avere Mary Margaret nei panni di insegnante, Emma di sceriffo, Grumpy di guardiano”.

  • Pretty Little Liars

Constatato che Mary Drake è uscita dal Radley 23 anni fa, c’è tanto da esplorare con il personaggio. “Ci divertiremo molto nell’apprendere della sua relazione con Elliott, del come si sono conosciuti, della loro relazione con Charlotte, loro due sono veramente sulla stessa pagina oppure hanno obiettivi differenti? E quali sono esattamente i loro obiettivi?” dice il produttore esecutivo Charlie Craig. “Ci sarà una storia molto interessante da raccontare, oltre ai legami che ha Mary con le ragazze e con la città. Conosciamo un po’ della sua storia e ne apprenderemo di più”. Ora, chi scommette che gli Hasting faranno un’apparizione nei retroscena di Mary?

  • Grey’s Anatomy

Se e quando scoprirà che sua sorella se la intende con l’uomo che le piace, Maggie potrebbe prendersela un po’ con Alex dal momento che è stato lui a incoraggiare Mer verso Nathan. “Se questo ci consentirà di fare più battibecchi tra fratello-sorella, io certamente lo spero perché una delle cose che preferisco è litigare con Justin [Chambers]” dice Kelly McCreary. “È possibile. Senti, questa è una situazione molto sensibile. Credo che l’ego di Maggie sarà probabilmente ferito. Lei potrebbe ritrovarsi in rotta per un po’ con chiunque ha giocato una parte in ciò”.

  • Jane The Virgin

Per chiunque non lo avesse ancora chiaro… “Jane perderà la sua verginità quest’anno” conferma l’EP Jennie Snyder Urman. In quale contesto e con chi resta da vedere”.

  • American Gothic

Il patriarca Mitchell era davvero il colpevole per tutte quelle vittime? Oppure egli proteggeva qualcuno considerato il suo annuncio in punto di morte? “Questo doveva restare ambiguo” dice l’EP Corinne Brinkerhoff sottolineando che le ragioni di Madeline – per aver ucciso il marito – sono complicate. “Lei rivelerà il suo lato della storia facendo riflettere il pubblico circa quello che si è visto alla fine del pilote sul cosa significhi”.