Anticipazioni su Empire, The Walking Dead, The Originals, Quantico, OUAT e altri

Qualche nuova anticipazione su:

  • Empire

Dopo le tante candidature ai ASA, “Jamal è diventato una minaccia per Lucious,aspetto con cui entrambi dovranno fare i conti. Lucious non è pronto per essere superato da nessuno dei suoi figli, non ultimo il suo figlio gay. Questo creerà dei problemi spiega a The Hollywood Reporter la showrunner Ilene Chaiken. “Oltre a ciò, Jamal è un artista sempre in lotta col raccontare le sue verità contro il vivere nella fama e nel suo status di celebrità che per lui può essere corruttivo. Sta essere una sfida per Jamal”.

  • The Leftovers

Non c’è una data precisa circa quando HBO si pronuncerà sul destino della serie,ovvero se giungerà o meno il rinnovo per la terza stagione spiega l’EP Damon Lindelof a TVLine. La rete via cavo ama la serie. La mia speranza è che il finale venga ben accolto e vi sia una buona sensazione circa la stagione. Poi possiamo cavalcare l’onda del rinnovo. Dirò questo: se sei un fan di The Leftovers, lasciate che la vostra voce si faccia sentire”. E un indizio circa la potenziale terza stagione? “Mi piacerebbe vedere Kevin Senior. E non solo nel presente, ma anche nel passato” dice Lindelof.

  • Once Upon A Time

Poco giorni prima della conferma ufficiale del suo ritorno, alcuni insider hanno fotografato Rachel Shelley sul set della serie e grazie a essi, apprendiamo che l’attrice tornerà nei panni di Milah nel 14° episodio della quinta stagione intitolato “Devil’s Due”, gli scatti li trovate su SpoilerTV.

  • The Walking Dead

Guardando avanti al ritorno della serie nel nuovo anno…
Ci sono un sacco di momenti direttamente dai fumetti nella seconda metà della stagione e gruppi che dobbiamo portare alla vita – da grandi momenti a veramente piccoli momenti del fumetto. La seconda metà è molto cumulativadescrive lo showrunner Scott M. Gimple a THR. “All’interno di essa vi è uno degli episodi più strani che abbiamo mai fatto in quanto è sorprendentemente più ironico, il che era terrificante dal canto mio”.

  • The Originals

La profezia potrebbe arrivare prima del previsto. “Vedremo due momenti veramente grandi giungere in un futuro non troppo lontano dove ci chiederemo, è questo? Si tratta della profezia? E poi qualcosa accade lungo la strada e segna tipo la svolta anticipa il produttore esecutivo Michael Narducci a EW. “Sembrerà come se stessimo prendendo un po’ una nuova direzione e speriamo che la profezia abbia luogo e che ne siamo amareggiati dal tragico modo in cui si svolge ma è un tale momento di svolta. Tuttavia questo non ci porterà fino alla fine della stagione. C’è qualcosa che accade prima che speriamo risponderà ad alcune domande”.

  • The Vampire Diaries

La scelta di non perdonare sua madre in letto di morte tornerà a perseguitareDamon – anticipa Julie Plec su EW – “restate sintonizzati per la nostra premiere invernale il 29 Gennaio per vedere quanto estrema sarà questa punizione”.

  • Quantico

Dopo il penultimo episodio, “Simon e Ryan sono fuori da Quantico e non torneranno, vogliamo esser onesti col nostro pubblico, non ci sono falsità, non saranno nuovamente reclute la prossima settimana. Quando vieni cacciato o lasci, sei fuori chiarisce il produttore esecutivo Josh Safran con EW.

Per cui Alex passerà un momento piuttosto difficile adesso sola, senza Ryan. Se sto dicendo che non vedremo più Ryan nella linea temporale di quantico? Non posso dirlo, ma sicuramente posso affermare che lui non è più a Quantico e Parrish sarà in lotta in modo sostanziale” dice l’EP.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Ci sarà la possibilità di rivedere Rosalind Price nei flashback? “Niente è impossibile. È la Marvel. Sento che – mi terrò a questo. Metterò un punto fermo dopo questa affermazione” risponde Costance Zimmer a questa domanda di EW.