Crea sito

Anticipazioni su Shadowhunters, This Is Us, The 100 e altri

      febbraio 27, 2017     Anticipazioni, Senza categoria, Telefilm     

Ecco le ultime anticipazioni  su quello che vedremo nei prossimi episodi di alcune serie tv come Shadowhunters, This Is Us, The 100 e altre.

  • The Blacklist

Dal momento che Dembe sembra essere colui che ha tentato di uccidere Red, al ritorno della serie “tutta la nostra squadra gli darà la caccia” anticipa il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Saranno servite otto settimane a Reddington – lo stesso periodo in cui The Blacklist sarà in pausa – per ottenere la pista importante che lo porterà al 16° episodio” nel quale lui esporrà alla task force le ragioni per cui Dembe è così pericoloso. Solo qualcuno così vicino a Red poteva ferirlo in modo così significativo. Quindi sì, l’episodio è molto circa Red che dà la caccia a Dembe per porre fine a questa guerra”.

  • Bates Motel

Come fanno Dylan e Emma a non sapere che Norma è morta?! “Quando Dylan se n’è andato al termine della scorsa stagione, lui ha cambiato il suo numero” e “Norman non voleva dirglielo” spiega la showrunner Kerry Ehrin. “Non posso dirvi esattamente quando” lo scopriranno, “ma è una parte importante della loro storia, sia di Dylan che di Emma” e “no”, non lo capiranno nei momenti conclusivi della serie, precisa Ehrin.

  • Nashville

L’EP Marshall Herskovitz anticipa un salto temporale a venire, “quando torneremo [per la seconda metà della stagione] con il 12° episodio, ci sarà un salto temporale pari al tempo in cui non andremo in onda: da due mesi e mezzo a tre”. Altrove, Deacon e Rayna avevano registrato il loro album, solo che non è finito ed è importante nelle storie future, esso sarà il dilemma che affronteranno nell’undicesimo episodio. Cosa avranno intenzione di fare?”.

  • Quantico

Joshua Safran conferma che rivedremo Caleb nel dramma ABC, “non posso dire quando esattamente e per quanti episodi, ma sì, lui tornerà” anche se, non sarà immediato… Una volta che è lì, è lì. C’è un altro colpo di scena in ciò” e “nella sua immediata introduzione sembra non essere cambiato affatto” dice lo showrunner aggiungendo che “ci sarà sicuramente una storia circa Caleb e Shelby”. Nel frattempo, Lydia si trova in custodia e “posso dirvi che Owen è ancora in prigione, scoprirete nel prossimo episodio” cosa gli è successo nel corso delle due settimane del salto temporale.

  • Arrow

Felicity e Oliver potrebbero tornare insieme?Voglio dire, c’era una certa distanza tra di loro all’inizio dell’anno” e oltre al fatto che Ollie ha ucciso per sbaglio il detective Malone, “credo che ci siano tante domande senza risposta in termini di come sono arrivati dal dove li avevamo lasciati al termine della quarta stagione al dove li abbiamo ritrovati all’inizio della quinta, e io sono convinto che risponderemo a queste domandedice Stephen Amell.

Appurato questo, “ovviamente [potrebbero tornare a essere una coppia]. Sappiamo quello che è successo tra di loro; c’è stata una mancanza di fiducia. Felicity si è allontanata e Oliver l’ha lasciata andare. Voglio dire, viviamo in un mondo televisivo. I rapporti possono sempre esser ricuciti” dice l’attore.

  • Shadowhunters

Lo scorso episodio si è concluso con la realizzazione che Clary potrebbe attivare la Spada dell’Anima e uccidere tutti coloro che ama. “Lei è determinata a fare in modo che non accada” spiega Katherine McNamara. Simon prova tanto amore per Clary e vuole esserci per lei, quindi sa che non può lasciare che la sua paura lo intralci. Quando lei perde la speranza, lui è lì per darle la spinta di cui ha bisogno. E questo è parte del motivo per cui lei lo ama. È parte del perché la loro relazione è così bella, sono la forza dell’altro. È quel rapporto simbiotico che li porta attraverso tutte queste orribili situazioni”.

  • Supergirl

La serata romantica per San Valentino organizzata da Maggie porterà ad un cambiamento nella dinamica della coppia… “Siccome Alex ha fatto coming out da poco e Maggie lo ha fatto da più tempo e si sente più a suo agio con se stessa, con la sua sessualità, e con l’essere una donna gay nel mondo, c’è stato un po’ di uno squilibrio di poteri nella loro relazione” spiega l’EP Andrew Kreisberg. “Alex comincia a sentirsi più a suo agio con se stessa e con questa relazione, succedono alcune cose che fanno realizzare a Alex che loro due sono più partner di quanto forse pensava, dove era tipo, ‘beh, Maggie è al comando’”.

Nel frattempo, Mon-El sta ancora nascondendo un segreto a Kara… “Credo che lei sia totalmente ignara” dice Melissa Benoist. “Penso che non ne abbia la minima idea. Lei è cosi concentrata su quanto lui è cambiato e come è diventato così generoso, gentile, premuroso e altruista che non realizza il fatto che gli sta nascondendo qualcosa”.

  • This Is Us

Nel prossimo episodio, oltre a Randall, anche gli altri renderanno omaggio a William. “C’è una sorta di commemorazione” dice Sterling K. Brown. “C’è una riunione a casa di Randall. William ha lasciato istruzioni precise sia su come vuole essere commemorato sia sul fatto che non voleva fosse un evento triste. Quindi prendiamo tale testimone e cerchiamo di onorare i suoi desideri nel miglior modo possibile”. Nel frattempo, i produttori e Cephas Jones stesso hanno confermato che rivedremo William nella seconda stagione.

  • Timeless

Non ne sono ancora al cento per cento sicuro, ma quando ritroveremo Flynn nella seconda stagione potete scommettere che lui si ritroverà in una sorta di detenzione, e sarà davvero incazzato con Lucy descrive, il co-creatore Eric Kripke. “Tuttavia, lui sarà una delle poche persone in grado di combattere qualunque minaccia che loro affronteranno nella seconda stagione. Quindi sarà difficile e incerto”. (NBC non ha ancora ordinato la seconda stagione).
Bonus scoop: la madre di Lucyin entrambe le linee temporali… è sempre stata un segreto nonché importante membro di Rittenhouse conferma Shawn Ryan.

  • The 100

Luna continuerà a essere diffidente verso i Skaikru, “anche se lei accetta di aiutarli, non le piace nessuna di queste persone” assicura Nadia Hilker. “C’è un momento bellissimo tra Luna e Murphy nel prossimo episodio, ma lei non diventerà ancora amica di nessuno”.

  • How To Get Away With Murder

Circa la relazione che Laurel e Dominic hanno, Karla Souza dice che le opzioni sono tante a partire “dall’essere amici dall’infanzia, all’avere avuto dei coinvolgimenti romantici fino all’ipotesi dove lui forse voleva qualcosa e Laurel non voleva. È stato interessante perché quando abbiamo girato la scena [del loro incontro] quella notte, era un po’ come se c’era un po’ di tutto, quindi ciò lascia il pubblico libero di intenderla come vuole”.

  • Switched At Birth

Le convinzioni politiche di Iris saranno messe alla prova nel prossimo episodio – e così sarà anche per la sua salute. L’ora cambia la prospettiva da Bay e Daphne a tre studenti di colore dell’università del Missouri uniti in segno di protesta. Loro vogliono che i ragazzi responsabili di aver messo dei batuffoli di cotone nel prato della unione degli studenti neri vengano espulsi. Tuttavia, mentre gli studenti lottano per ottenere l’attenzione dell’amministrazione e affrontare le oro preoccupazioni, Iris (che per protesta non mangia da giorni) diventa più debole di minuto in minuto. Alla fine, lei dovrà scegliere se è disposta a mettere a repentaglio la sua salute per il bene del movimento.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: