Anticipazioni su Scandal, Modern Family, How To Get Away With Murder e altri

Ecco le ultime anticipazioni su quello che vedremo nei prossimi episodi di alcune serie tv, come Scandal, Modern Family, How To Get Away With Murder.

I prossimi episodi si incontreranno su cosa hanno fatto diversi degli altri personaggi durante la notte delle elezioni. “Vedremo la prospettiva di Jake su quanto successo nell’Election Night” anticipa Scott Foley. “Lui gioca un ruolo molto importante. È scomparso e c’è una ragione per cui l’ha fatto. Lo vedrete. È fondamentale dove va, ma questo è tutto quello che posso dire”.

  • Modern Family

L’episodio di San Valentino vedrà i ritorni di Elizabeth Banks come l’amica di Cam e Mitch, Sal e di Nathan Fillion come il meteorologo Rainer Shine. Con il suo ragazzo tedesco fuori città, Sal si intrometterà nella serata romantica fuori di Cam e Mitch e Haley si unirà a sua volta. Ma per la giovane Dunphy c’è il potenziale di una delusione nella notte di Cupido, come lei vede Rainer al bar con un’altra donna quando le aveva detto che avrebbe lavorato alla stazione televisiva!

  • Timeless

Con l’avvicinarsi del finale di stagione, la posta in gioco diventerà sempre più alta. “Una mortale partita di scacchi comincia quando Rittenhouse esercita il suo controllo su Connor Mason, e i membri del nostro team in definitiva sono costretti a diventare dei fuggitivi” dicono gli EP Eric Kripke e Shawn Ryan. “Quindi devono fermare Flynn, fermare Rittenhouse, ripulire i loro nomi e salvare la storia. Non un compito facile, come tutte le nostre trame e conflitti giungono a un culmine scioccante”.

  • How To Get Away With Murder

Secondo Natalie Abrams di EW, scoprire chi ha ucciso Wes è una distrazione e qualcun altro morirà entro la fine della stagione… “Probabilmente, purtroppo” risponde Liza Weil alla domanda se ci saranno ulteriori vittime. “Non vedo un modo per evitarlo” dice l’attrice. “Io non credo che nessuno sia al sicuro, con l’eccezione di Annalise”.

  • Elementary

Un’importante rivelazione circa il passato di Shinwell verrà alla luce e porterà Sherlock e Joan a riconsiderare le loro opinioni su di lui e potenzialmente creerà molti conflitti tra di loro andando avanti.

  • Speechless e The Goldbergs

In tempo per il giorno di San Valentino, un segreto di famiglia circa Maya e Jimmy verrà fuori in Speechless. Nel frattempo, in The Goldbergs, Barry incanala il suo atleta interiore mentre Beverly e Erica scoprono un genere specifico di musica che non è ancora del tutto morto.

  • Scorpion

Ricordate lo Spaventapasseri di Batman? Tenetelo a mente quando Happy, Sylvester e Cabe affronteranno uno scenario da incubo dopo esser stati accidentalmente drogati. “Alcuni di noi avranno a che fare con l’esposizione delle nostre paure più profonde” afferma Robert Patrick. “Le sperimenteremo in un modo davvero fantastico per il pubblico. Alcune persone manterranno la loro salute mentale, altre impazziranno”. La paura di Cabe ha a che fare con il fatto di uscire con una donna più giovane.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series