Anticipazioni su Pretty Little Liars, Once Upon A Time, The Vampire Diaries e altri

Direttamente dal Comic-Con ecco le ultime anticipazioni:

  • The Last Man On Earth

Tre parole per descrivere la terza stagione? “Nuovo… Malibu… Morte” ha detto Will Forte al panel del SDCC aggiungendo che essa riprenderà da dove la precedente si è conclusa, ripota EW.

  • iZombie

Nel secondo episodio della nuova stagione, Liv e Major mangeranno due cervellicorrelati tra di loro, ovvero “di padre e figlia” anticipa la produttrice esecutiva Diane Ruggiero-Wright a Zap2It. Liv è il padre mentre Major sarà il belligerante adolescente. Dovrebbe esser piuttosto divertente”.

  • Arrow

Katie Cassidy farà un’apparizione nella season 5 premiere e Stephen Amell ha rivelato che scopriremo cosa Laurel ha fatto promettere a Oliver prima di morire. “È qualcosa che avrà un impatto duraturo nel prossimo paio di stagioni della serie. Sarà fondamentale per quella che è l’eredità del nostro show” ha detto l’attore, riporta TVLine.

  • Pretty Little Liars

Sapremo che risposta darà Aria a Ezra nel prossimo episodio e a tal proposito,Marlene King spiega con ETonline che… “Ci sono alcuni motivi per cui lei sente di non esser stata del tutto onesta con lui, come la morte di Elliot Rollins e il fatto che hanno seppellito il suo corpo, quindi la sua esitazione è dipesa da ciò” dice la creatrice della serie. “Nel senso, ‘come posso dire sì se non gli ho detto la verità su tutto?’. Questa è tipo la cosa che deve pesare prima di potergli rispondere”.

  • Scorpion

A proposito del misterioso marito di Happy, Katharine McPhee in un’intervista conTVLine si è lasciata sfuggire che il personaggio… “forse lo avete già incontrato” in una delle stagioni precedenti.

  • Blindspot

La premiere della 2° stagione riprenderà tre mesi più tardi e rivelerà… il vero nome di Jane e il suo passato. Non ruoterà intorno a nessun tatuaggio (ciò riprenderà nel 2° episodio) e Jane e Weller non sono ancora in buoni rapporti, tuttavia “speriamo di fare ammenda” ha detto Sullivan Stapleton al SDCC, riporta EW.
Bonus scoop: la mente criminale Rick Dotcom tornerà!

  • Fear The Walking Dead

Incontreremo un sacco di gente nuova” nella 2B ha anticipato Colman Domingo aTVLine e questo beh, è un bene dal momento che prima della conclusione della stagione ci saranno “importanti morti” ha aggiunto Cliff Curtis.

  • Once Upon A Time

Circa il nuovo ruolo dell’Autore, al SDCC, Jared Gilmore ha esordito con sono un eroe ora. Il mio modo di aiutare le persone consiste nell’essere in grado di fornigli le loro storie e aiutarli a capire le cose. Henry ha trovato il suo posto. È convinto di essere parte degli eroi adesso, lo adora”, riporta EW.

  • The Vampire Diaries

Nell’ultima stagione “non faremo i flash-forward e i flashback come abbiamo fatto l’anno scorso” spiega Julie Plec con EW sul format dei nuovi episodi. “Ci dilettiamoancora nel passato, nel rivisitare i ricordi, quel genere di cose”.

  • Colony

Nella seconda stagione il matrimonio dei Bowman sarà messo a dura prova,specialmente dopo che Will ha avuto la conferma che la moglie lavora con la Resistenza. “Katie si trova in una posizione pericolosa perché ovviamente Will ha capito tutto” ha affermato Sarah Wayne Callies al panel del SDCC. “Questo forse significa che le altre persone con cui Will lavora hanno chiaro quello che sta succedendo. Quando ritroveremo Katie nella 2° stagione, lei sarà più vulnerabile e sola di quanto non sia mai stata… Lei è sola e questo ti rende molto vulnerabile”,riporta EW.

  • Mr. Robot

Le riprese della seconda stagione sono terminate la scorsa settimana, ma come al solito i dettagli scarseggiano… Il finale di stagione “istituisce la terza stagione molto bene” spiega Rami Malek dal SDCC con EW. “Esso si dirige in luoghi che non potete immaginare” ha aggiunto Christian Slater.

  • Zoo

Adesso Mitch ha un piano per trovare una cura – al fine di evitare che Jackson si trasformi in un mutante, ma il tempo scorre in fretta per la squadra. Non stiamo facendo un lento bruciare dove, oh, magari se otteniamo una terza stagione, vedremo cosa succede con Jackson. Ciò è in corso. Lui è nei guai e ha bisogno di essere guarito in fretta. Sarà una corsa sfrenata da adesso in poi”, dice l’EP Josh Appelbaum con EW.