Crea sito

Anticipazioni su Pretty Little Liars, Grey’s Anatomy, Supergirl e altri

      marzo 19, 2016     Anticipazioni, Senza categoria, Telefilm     

Ecco le anticipazioni su:

  • Supergirl

In uno dei prossimi episodi, Kara prenderà in considerazione di rivelare la sua identità segreta a qualcuno. “È questo dilemma etico” dice Melissa Benoist. “Inoltre, è un grosso rischio fidarsi di qualcuno in merito, perché se le persone scoprissero che lei è Kara Danvers e la sua vita civile venisse rovinata, la possibilità di avere una parvenza di normalità svanirebbe. Questa è una grande lotta”.

  • Scandal

Allora, come reagirà Quinn al ritorno sulla scena di Hollis Doyle? (Colui che ha ucciso il suo ragazzo e l’ha incastrata come la Molotv Mistress per la prima presidenza di Fitz). “Non bene” dice Katie Lowes.Ha avuto una vita completamente diversa a causa sua. Si sarebbe dovuta sposare con Jesse e avere tre figli” invece è una Gladiatrice in un vestito. In altre parole, Hollis meglio se ti guardi le spalle.

  • How To Get Away With Murder

Questa è solo una sezione della storia di Frank e Sam” dice l’EP Pete Nowalk. “Proprio come non sappiamo come Bonnie e Annalise si sono incontrate. Entrambe queste storie sono un qualcosa che voglio esplorare durante la serie, onestamente. Sam e Frank avevano un qualche legame precedente, al dì là di quel segreto. Questo è un qualcosa che voglio continuare a mostrare, dipende solo da quando e dove”.

  • Pretty Little Liars

Parlando del ritorno di Jason nella 7° stagione, Marlene King ha anticipato, “ci saràun’imbarazzante cena di famiglia molto difficile con sua zia e sua sorella in arrivo”,ma non solo “c’è sempre del potenziale perché Mr. D si presenti. Non escludiamo ciò” dice l’EP.

  • Blindspot

Reade certamente proverà a scoprire la verità su Jane, ma i suoi tentativi in realtà lo metteranno in pericolo, rendendolo tutt’altro che sincero con Mayfair. Parlando dei membri del team e dei loro segreti, chiunque sia la persona a chiamare Zapata, lui/lei chiederà perfino di più all’agente di quanto non abbia fatto Carter.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Simmons sentirà un certo peso non solo per la presenza del loro nemico Hive sulla Terra, ma anche perché egli è in giro nel corpo di Ward. “Si sentirà molto in colpa, perché è stata lei ad aver facilitato che tutto ciò accadesse dice Elizabeth Henstridge. “Se lei non fosse stata risucchiata all’interno del monolite, se non fosse finita su quel pianeta, se Fitz non avesse rischiato tutto per salvarla, Hive non sarebbe mai tornato qui. Jemma non credeva che Ward potesse diventare perfino peggio, ma lo ha fatto, e in un certo senso è colpa sua. Si sente sicuramente in colpa per ciò”.

  • Bates Motel

Norman non sarà felice nella sua nuova casa, e lui renderà tali sensazioni chiare alla madre quando andrà a trovarlo. Ma Norma avrà le mani piene con un altro problema: la sua “proposta di matrimonio” a Romero. Per lei potrebbe finalmenteessere giunto il tempo di affrontare i suoi sentimenti per lo sceriffo. La domanda è: fin dove arriveranno con questa bugia?

  • Grey’s Anatomy

Jerrika Hinton è entrata nel cast di un comedy pilot, ma “Stephanie è ancora qui”sottolinea l’EP Shonda Rhimes. Ma ci saranno delle conseguenze per il personaggio? “Non ancora” risponde cripticamente lei.  

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

error: