Anticipazioni su Once Upon A Time, The Flash, Quantico e altri

Ecco le ultime anticipazioni direttamente da Michael Ausiello…

  • The Blacklist

Nel finale della terza stagione, intitolato “Alexander Kirk” – il nome della nemesi di vecchia data di Red interpretato da Ulrich Thomsen –Raymond subirà un tradimento per mano di qualcuno di veramente inaspettato.

  • Bones

Nell’episodio del 28 Aprile vedremo l’operato del nuovo serial killer, ma il Big Bad si rivelerà solo successivamente nella stagione, conferma lo showrunner Michael Peterson, che cripticamente aggiunge: “si saprà oppure no che sono loro? Questa è una domanda totalmente diversa!”. Indizio: la chiamata proviene da dentro la casa!

  • Once Upon A Time

Anche se Belle si è sottoposta all’incantesimo del sonno, gli spettatori rivedranno Emile de Ravin questa stagione. La moglie di Rumple figurerà nella trama fino al finale di stagione in due episodi (trasmesso oltreoceano il 15 Maggio).

  • Grimm

Il prossimo episodio intitolato “Good To The Bone” si concentra sulla tendenza sempre più lupesca (o qualcosa del genere) del Sergente Wu. “È qualcosa che deve imparare a controllare” dice il produttore esecutivo James Kouf. Ok, ma è possibile? “Beh, crediamo che possa riuscirci. Lo speriamo”.

  • Quantico

Circa l’identità del terrorista (o terroristi) il produttore esecutivo Joshua Safranpromette che scopriremo chi c’è dietro gli attacchi prima dei titoli di coda del finale di stagione. “Infatti” aggiunge lui, “sapremo chi è il terrorista o chi sono i terroristi prima del finale”.

  • Nashville

Il finale di stagione terminerà con un importante cliffhanger e qui di seguito troviamo alcune cose che succederanno in esso (tre sono vera, una no)…
– Il nome “Jeff Fordham” viene pronunciato più volte.
– C’è una dichiarazione d’amore.
– Almeno una delle coppie ai ferri corti si riavvicina parecchio.
Maddie viene investita da un autotreno.

  • Chicago Fire

L’introduzione della consulente politica Susan Weller porterà “Dawson, da una certa distanza, a diventare piuttosto sospettosa delle intenzioni di questa donna con Casey anticipa l’EP Matt Olmstead. Mentre Dawson “riceve un brutto colpo” da Susan, lei “non vuole farsi avanti e passare dalla fidanzata gelosa che non sta pensando in maniera obiettiva. Così lascia Casey a fare le sue cose”.

  • Jane The Virgin

Se non il matrimonio, il finale di stagione includerà quanto meno la prova di nozzequesto perché la telenovela sta cercando un attore di mezza età, latino per interpretare il prete che dovrebbe sposare Jane e Michael, “Father Felipe”, secondo il casting “egli è irritato perché Michael ritarda alla prova e vuole assicurarsi chetutto vada bene nel grande giorno”.

  • Orphan Black

Felix otterrà la sua trama, separata da quella dei cloni! Il sapere che “lui è l’unico a non avere un legame di sangue in questa famiglia non tradizionale” lo porterà verso un viaggio “personale nella quarta stagione, anticipa l’EP Graeme Manson. “Mentre tutti si nascondevano, Felix è stato lasciato da solo [a porsi] un sacco di domande sulle sue origini, e molte di queste domande otterranno risposta”.

Nel frattempo, Deplhine…. potrebbe essere viva dal momento che il co-creatoreJohn Fawcett non ha né confermato né smentito che lei sia morta, ma ha ammesso esserci “un po’ di mistero” sul destino della CEO di Dyad.

Anche se abbiamo intuito perché Zoom ha preso Caitlin, il suo piano per la ex “non sarà immediatamente chiaro” rivela Teddy Sears. “Lui è devastato, non è razionaleed eventualmente prenderà una decisione che ci porterà a dove arriveremo dopo”.