Anticipazioni su Once Upon A Time, Supergirl, Teen Wolf e altri

Anticipazioni su:

  • Once Upon A Time

Adesso che Emma ha scoperto la spada destinata ad ucciderla, “il passo successivo è scoprire a chi apparteneva e sbarazzarsi di loro” anticipa il produttore esecutivo Edward Kitsis. Ma la missione subirà un intoppo quando nel prossimo episodio Evil Queen esprimerà un desiderio molto intrigante trasformando la nostra Salvatrice in una principessa.

  • Chicago Fire

Severide comincerà a guardarsi allo specchio – sia letteralmente che figurativamente – come egli prenderà una decisione piuttosto dolorosa nel winter finale.

  • Supergirl

Anche se Alex e Maggie si sono baciate nello scorso episodio, la loro relazione ha una lunga strada da percorrere. “Ci sono sicuramente alcuni ostacoli” afferma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Solo perché sono insieme adesso non significa che procederà tutto senza ostacoli. Alex non ha mai avuto questo genere di relazione prima e compirà alcuni errori da principiante che loro dovranno superare. Maggie è stata presentata come la guida perfetta per il viaggio di Alex questa stagione, ma Alex apprenderà che Maggie non è perfetta, il che condurrà verso alcune situazioni difficili lungo la strada”.

  • Blindspot

La scoperta del doppio gioco di Borden e l’alleanza di Jane con l’FBI, “sono certamente un brutto colpo per Sandstorm, loro hanno perso entrambe le loro talpe” spiega l’EP Martin Gero. “Hanno perso le informazioni che ottenevano da Jane e l’abilità di manipolare Weller, e con Borden la loro talpa diretta. Ma in qualche modo loro sono sempre un passo avanti [all’FBI] e comincerà a farli impazzire il come sono in grado di anticipare le loro mosse”. Questo significa che c’è un’altra talpa?!

  • Arrow

Nel winter finale ci saranno alcuni grandi colpi di scena in arrivo, ma per fortuna per Oliver l’aver combattuto contro gli alieni l’ha reso più forte. “Ciò lo ha costretto a impegnarsi di più sulla sua missione e questa vita con tutte le sue perdite, fallimenti e sfide” afferma Kreisberg.

  • Teen Wolf

Senza Stiles, Malia sembra avere delle difficoltà a restare umana, e i suoi problemi non si arresteranno nel prossimo episodio. La cosa più sorprendente tuttavia è la persona che si farà avanti per aiutarla a riacquistare il controllo: Argent userà le sue esperienze passate con Kate per cercare di insegnare a Malia l’importanza di restare aggrappata alla sua umanità.

  • The Flash

“Quello che amo di questa versione di Wells, e lui lo ha ammesso prima, ma in realtà lo mostreremo piuttosto che dirlo e basta, è che lui è un genio a modo suo dice l’EP Kreisberg. “Ha la capacità di vedere il talento delle altre persone, di farlo uscire e crescere. Lui vede ciò in Wally. Come dice in uno dei prossimi episodi, lui non è in grado di aiutare Wally, ma vede che West è speciale e qui H.R. può brillare, nell’aiutare le altre persone a scoprire il loro valore e sviluppare le loro doti”.

  • How To Get Away With Murder

L’essere pronto a togliersi la vita certamente avrà un impatto su Frank andando avanti. “È stata una decisione enorme per lui” dice Charlie Weber. “Questo è il momento critico della sua vita. Il fatto che lui abbia scelto di non farlo, lo porterà a trovare un modo per riprendersi e occuparsi di alcune cose alla fine”.