Anticipazioni su Once Upon A Time, Supergirl, Scandal e altri

Le ultime anticipazioni su: 

  • The Originals

“Quando torneremo, ovviamente tutti i nostri eroi sono ancora a terra. Infatti, è il ruolo di Hayley trovare un modo per mantenere la sua promessa e salvarli” spiega la showrunner Julie Plec. “Quando quel giorno arriverà, e Elijah tornerà all’ovile, tornerà in un rapporto da cui è stato assente, un fratello che è stato tenuto prigioniero e Dio solo sa cosa gli è stato fatto nell’ultimo mezzo decennio, e una fatiscente dinastia Mikaelson a New Orleans che lui si sente molto in dovere di ricostruire”. Insomma, dopo anni di separazione non sarà facile, ma almeno c’è speranza (e beh, anche Hope).

  • Scandal

Sapremo alla svelta chi ha vinto le elezioni presidenziali – anche se i risultati non arriveranno senza un paio di colpi di scena. Infatti, quanto succede durante la Election Night invierà OPA in una missione con conseguenze letali.

  • Prison Break

Perché Michael è dietro le sbarre in Medio Oriente? Il motivo esatto sarà rivelato nel corso del revival, ma l’EP Paul Scheuring spiega: “Volevo che Michael si mostrasse nel luogo più inaspettato, distante e di cattivo presagio. La parte più oscura e profonda del Medio Oriente potrebbe essere ciò. Questo solleva la questione: come ha fatto a finire lì?dice lui facendo il paragone con il viaggio di Ulisse all’inferno nell’Odissea, “lui attraversò mezzo mondo per arrivare a casa. Questo è quanto ho voluto fare con Michael. Non si tratta solo di evadere di prigione oppure di lasciare un Paese, ma di attraversare mezzo mondo per tornare da sua moglie e dal figlio che non ha mai visto, per portare quella sensazione come nell’Odissea invece che tirarlo fuori da una prigione negli Stati Uniti tornando poi da loro”.

  • Once Upon A Time

Rumple e Belle possono in effetti prevenire il futuro di Gideon in caso riuscissero a trovare la versione più giovane del loro figlio? “Questa è la domanda per la seconda parte della stagione” spiega l’EP Edward Kitsis. “Questo è esattamente ciò che andremo a esplorare”.

  • Supergirl

Dopo la sua quasi-trasformazione, J’onn avrà una nuova prospettiva sulla vita, in particolare su Miss Martian. “La sua relazione con M’gann è importante nei prossimi episodi” dice l’EP Andrew Kreisberg. “C’è del materiale veramente buono per David [Harewood] e Sharon [Leal] di cui siamo molto entusiasti. […] Siamo stati fortunati con i nostri accoppiamenti romantici questa stagione e noi riteniamo che J’onn e M’gann abbiano una grande trama in arrivo”.

  • Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

La vera agenda del Direttore Mace comincerà a essere rivelata nei prossimi episodi… C’è una questione generale con lui in termini di fiducia” afferma l’EP Jed Whedon. “‘Il team che si fida è il team che trionfa!’ È difficile fidarsi di lui. Anche nell’8° episodio, ha cominciato a fare domande su Darkhold. Non credo che sia del tutto chiaro da che parte sta”.

  • Blindspot

Tasha e Readerhanno tanto amore l’uno per l’altra, ma credo che [quel momento nello scorso episodio] ha preso Tasha di sorpresa” aggiunge l’EP Martin Gero. “Reade sta attraversando un periodo difficile e credo le si stesse avvicinando, sperando in un certa stabilità e distrazione. Nel prossimo paio di episodi dovranno affrontare ciò, ma il tutto scaturisce dal fatto che Reade non ha ancora realmente affrontato quanto gli è successo”.

  • Bones

Come il dramma Fox si avvicina alla fine, lo stesso accade alla vita di qualcuno molto vicino a Brennan. Un volto familiare tornerà presto con alcune notizie devastanti, sebbene ciò che questa suddetta persona dirà a Brennan è un’altra questione.

  • Colony

La prima della seconda stagione presenterà dei flashback al tempo dell’arrivo degli Ospiti, mostrando la devastante invasione e la veloce sottomissione degli umani. “Abbiamo voluto, in particolare nel primo episodio, portare il pubblico a sperimentare com’è stato realmente l’arrivo” spiega l’EP Carlton Cuse. “C’è un grande reset nel primo dei nuovi episodi. Da questa puntata, si può davvero capire di cosa tratta la serie”.

  • Reign

La quarta stagione riprende solo dopo poche settimane dal finale della terza stagione, il che significa che nulla è stato risolto. Elizabeth cerca vendetta su Mary, mentre quest’ultima fa tutto il possibile per consolidare il suo potere. Ma con la Spagna che giocherà un ruolo importante questa stagione, le cose si faranno ancora più complicate… specialmente quando Mary comincia a chiedersi se può fidarsi di suo fratello