Anticipazioni su Once Upon A Time, Quantico, This Is Us e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Arrow

Felicity sarà focalizzata sul tener il Team Arrow vivo, in alcune (nuove) forme e come tale, non possiamo incolparla se alla fine di “una lunga giornataal loft riceverà un massaggio alle spalle da parte di… beh, lo vedrete.

  • Grimm

In arrivo nell’ultima stagione c’è un episodio su… Frankenstein!

  • Once Upon A Time

Snow e Charming dopo le avventure passate, “sono tornati a Storybrooke per cercare di crearsi una vita lìdice il co-creatore della serie Adam Horowitz, “quindi cerchiamo di scavare più a fondo circa quella che è la quotidianità, la vita normale”. E per quanto riguarda la principessa e il principe, “in uno dei primi episodi, vedrete Snow chiedere, ‘cos’è normale? E come torniamo a ciò?’ Questo è un qualcosa per cui lei e Charming si batteranno”.

  • Empire

Quella tra Jamal e Philip, il leader del gruppo di supporto per il PTSD “sarà un’interessante e molto specifica storia d’amore per Jamal che diventerà un triangolo amoroso” più avanti nella stagione, anticipa l’EP Ilene Chaiken e le cose si faranno sexy per il giovane Lyon. Per quanto riguarda il terzo lato del triangolo e la possibilità che possa essere Skye Summers… “L’unica cosa che ti dirò è che Jamal non perderà tempo con qualsiasi ragazza quest’anno”.

Nel frattempo, Shyneha intenzione di complicare le cose per i Lyon. Lui fa parte del passato di Lucious e Cookie, di Empire e della musica e tornerà nelle loro vite in un modo importante”.

  • The Last Man On Earth

Il personaggio di Kenneth Choi, Lewis resterà in giro per un po’ – anticipa Will Forte, nel frattempo, Melissa proverà un po’ si rimorso e senso di colpa nei prossimi paio episodi. Lei passa attraverso le varie fasi del dolore diventando disorientata, è chiaro che non sa come processare l’aver tolto una vita. Lei diventa una sorta di pericolo e di problema. È stato spassoso interpretare tutte queste fasi di follia”afferma January Jones.

  • Quantico

Chi è Sebastian Chen? Secondo lo showrunner Joshua Safran egli è “un cittadinomolto forte e onesto, una persona religiosa che sfinisce le persone intorno a lui perché molto in gamba – e non solo in gamba, lui è molto intelligente e prende le giuste decisioni”. Safran aggiunge che Sebastian “ha una forte moralità”. Beh, almeno per ora…

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Fitz e Simmons saranno messi alla prova dalla loro versione di ordinario… “la cosa forte è che avremo delle piccole scaramucce oppure avremo delle cose che riflettono la vita reale dice Elizabeth Henstridge.È basato sulla realtà, ma discutiamo di argomenti così pazzeschi” come salvare il mondo o Ghost Rider.

  • Orphan Black

La stagione finale fornirà alcune risposte circa lo strano legame di Kira con le sestra. “Questo è un mistero ancora irrisolto e mi è sempre piaciuto il fatto che qualsiasi cosa accada con Kira, Sarah non riesce a fronteggiarlo perché lei è solo una bambina” dice il co-creatore Graeme Manson. “Sarah non vuole che sia speciale, diversa o inseguita da qualcosa. Ma ci sarà una resa dei conti quest’anno”. Bonus scoop: Crystal tornerà e condividerà delle scene con Donnie, Felix e Art!

  • Supernatural

Gli eventi dello scorso finale “hanno influenzato” Rowena conferma Ruth Connell, ma “forse non nel modo in cui pensate. Lei prova una diversa tattica. Se essa funzionerà o no, resta da vedere”.

  • Scorpion

Al momento non ci sono piani per il ritorno di Peri Gilpin nella serie, ma questo non significa che Katherine Cooper non tornerà più avanti nella stagione.

  • The Flash

Nelle premiere non ci saranno riferimenti o segni dei personaggi di Tom Cavanagh, nel frattempo, la versione di Caitlin di Flashpoint è stata formulata molto attentamente.

  • Jane The Virgin

La relazione tra Jane e Rafael sta per evolversi “un sacco intorno a Mateo” dice l’EPJennie Urman. “Rafael ha un sorprendente nuovo atteggiamento questa stagione. Dopo aver visto Jane camminare lungo la navata con qualcuno e tutti gli eventi successivi, lui arriva a qualcosa di nuovo e ciò continua a complicare la loro dinamica genitoriale in modi interessanti, buoni e stimolanti”.

  • New Girl

Ovviamente i bambini sono nel loro futuro” dice l’EP Brett Baer su Cece e Schmidt. “Ma questo probabilmente è uno sviluppo un po’ lontano per noi. Siamo interessati di arrivare a ciò, però, perché l’idea di Schmidt come padre è veramente divertente per noi”.

  • Chicago P.D.

Mouse raggiungerà “un vero bivio” quando “farà sapere a Jay che vuole riarruolarsima Halstead è totalmente in disaccordo con ciò” anticipa l’EP Matt Olmstead. Mouse comincia a realizzare “di aver più da offrire del cercare informazioni su un computer, ‘non esiste che ce la farò all’accademia [di polizia]. Voglio servire di nuovo’. Jay è convinto che questo ragazzo sia su una missione suicida e Voight è un po’ preso nel mezzo” perché Mouse ha bisogno di aiuto per ripulire i suoi casini. Alla fine, la trama arriva “a una conclusione dove prendiamo una decisione importante”nel quarto episodio, rivela l’EP.

  • Chicago Fire

Nel 100° episodio “i ragazzi e Herrmann in modo particolare cercheranno di sfruttare il fatto che il Molly’s compie 100 anni e organizzano una grande festa coinvolgendo i giornalidice l’EP Michael Brandt. “La storia del Molly’s non è tutto ciò che volevano che fosse e ovviamente ciò gli si ritorce contro”.

  • Fear The Walking Dead

Mentre né Alex né il volo 462 di Alex appariranno nel finale di stagione, lo showrunner Dave Erickson dice: “io amo entrambi questi personaggi e penso che ci sia più storia da raccontare con entrambi, specialmente con Alex. Lei è ancora nella mia mente, è ancora viva ed è là fuori. Quindi spero esserci un modo per riportarla tra noi nella terza stagione”.

  • Supergirl

Superman arriverà a National City con un certo bagaglio – vale a dire, una controversia di vecchia data per qualcosa che Hank Henshaw ha fatto in passato. Oltre a questo, nella premiere Clark Kent turba Cat Grant (e anche altri nell’orbita dei cugini), controlla la sua amata Lois e si unisce a Kara nel mettere gli occhi sulla nuova (e non ancora) base del DEO.

  • This Is Us

Aspettiamoci più colpi di scena in arrivo… “Alcuni sono grandi, altri più piccoli, alcuni sono messaggi” dice Justin Hartley. “Alcuni avranno senso in seguito… Voglio dire, in ogni episodio c’è né uno”.