Anticipazioni su Once Upon A Time, Lucifer, Quantico e altri

Anticipazioni su:

  • Pitch

La nascente relazione tra Mike e Amelia finirà per complicarsi una volta che diventerà piuttosto chiaro come essa influenza le cose con Ginny sia fuori che dentro il campo.

  • Once Upon A Time

Con Evil Queen intenzionata a fare una mossa contro la persona che odia di più, “il cuore condiviso da Snow e Charming entrerà in gioco” anticipa il co-creatore della serie Adam Horowitz, “come loro sono legati in questa nuova battaglia”.

  • Lucifer

Circa la particolare natura di Madre, il creatore della serie Joe Henderson spiega che lei è “unicaera un’anima senza un corpo scappata dall’Inferno. Lucifer, Amenadiel e Uriel sono giunti sulla Terra con le loro forme fisiche. Ma esploreremo la natura unica di Madre – tuffandoci nella vita e nella carriera di Charlotte Richards– dirigendoci verso il nostro midseason finale”.

Nel frattempo, dal lato romantico, Lesley-Ann Brandt dice che mentre Maze cerca ancora ovviamente di capire la situazione con Amenadiel, Lucifer cerca di capire quale sia la sua situazione con Chloe”. Ma Cupido potrebbe scoccare una freccia per qualcun altro. “Dan probabilmente comincerà a esplorare qualcosa al dì fuori di Chloe” dice Brandt, “adesso che sono divorziati”.

  • Quantico

I November sweeps potrebbero essere il momento perfetto per il ritorno di Will Olsen (il personaggio interpretato da Armstrong Johson).

  • NCIS: New Orleans

Anche se l’abbraccio nello scorso finale di stagione ha creato qualche imbarazzo tra di loro, la forza trainante tra LaSalle e Percy non è mai stata affrontata pienamente finora, tuttavia, essa si ripresenterà più avanti.

  • Chicago P.D.

Incontreremo il padre di Lindsay? “Tutto quello che so finora è che [Bunny] mi ha detto che lui si trova a Chicago e vuole conoscermi” risponde Sophia Bush. “Un paio di cose che Erin credeva di conoscere circa suo padre non si sono rivelate vere. Non so quando si incontreranno, non so chi lo interpreterà”. Ma l’attrice ha in mente un attore perfetto per la parte: Jeff Bridges.

  • Chicago Fire

Jesse Spencer anticipa che nel prossimo episodio, “Casey resta intrappolato in [un incidente con il muletto] – è tipo una cosa che accade fuori servizio e lui si trova lì nel magazzino – e deve provare a salvare delle persone non utilizzando niente. È un come un episodio di MacGyver”.

  • Timeless

Nell’episodio su Watergate (in onda oltreoceano il 14 Novembre) “cominceremo a rivelare di più su Rittenhouse” anticipa l’EP Eric Kripke. “E faremo altrettanto nel 10° episodio. Nella prima corsa prima di Natale avremo una buona comprensione di chi loro sono, cosa fanno – e perché Garcia Flynn fa quello che fa. Ma ciò apre solo la porta a un mondo più spaventoso e una posta in gioco più alta”.

  • Jane The Virgin

Rogelio dovrà cambiare il suo status relazionale su Facebook! “Dopo aver avuto quel gran ballo con Xo al matrimonio e aver realizzato che loro hanno ancora quei forti sentimenti per l’altro, lui non trova giusto portare avanti le cose con Dina se non è così che si sente su di lei” dice la produttrice esecutiva Jennie Urman. “Quindi loro si lasciano ma non nel modo che Dina ritiene rispettoso, e vedremo alcune delle conseguenze di ciò”.