Anticipazioni su Once Upon A Time, Grey’s Anatomy, Teen Wolf e altri

Ecco nuove anticipazioni su:

  • Blindspot

Adesso che Jane ha scoperto più della sua identità, la seconda stagione affronterà temi differenti. “Non vi stupirà affatto che i temi siano redenzione e famigliadice il produttore esecutivo Martin Gero. Egli ha anche rivelato che la serie esploreràperché Jane si è unita al misterioso gruppo dietro i suoi tatuaggi nei primi due episodi della nuova stagione.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Dopo la distruzione del Consiglio del Tempo e di Oculus, il team avrà una nuova direttiva. “In molti modi, il finale della prima stagione istituirà il nuovo mandato della missione nella seconda stagione afferma l’EP Marc Guggenheim. “Come ha detto Rip a termine del finale, in pratica non ci sono più Signori del Tempo. ‘Fondamentalmente siamo noi i Signori del Tempo’”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Anche se tecnicamente abbiamo lasciato Daisy in esilio volontario, siamo curiosi di capire se il team scoprirà che lei sarebbe tornata da Hive – se ne avesse avuta la possibilità. “Le due persone che lo sapevano sono morte, quindi nessun altro lo saosserva Chloe Bennet. Deve esserci un momento nella prossima stagione dove lei rivela ciò. Credo che Daisy senta di non potersi avvicinare alle persone perché ovunque vada, la morte la segue. Questo l’ha colpita molto”.

  • UnREAL

Nel prossimo episodio spunterà fuori un anello di fidanzamento, ma la vera domanda è: chi farà la fatidica proposta?

  • Once Upon A Time

L’introduzione di Land of Untold Stories apre nuove strada di narrazione praticamente a “tutti” secondo l’EP Edward Kitsis. “È tempo di raccontare nuove storie, ampliare la serie e andare avanti”. Per quanto riguarda il perché queste storie non sono state raccontate, Kitsis ricorda qualcosa che Hyde ha menzionato nel finale: “Come ha detto lui, ‘ho bisogno di un luogo dove queste storie possono venir fuori’, il che mi fa venire in mente alcune ragioni del perché. Loro sono stati messi in pausa”.

  • Teen Wolf

Considerato lo scorso finale di stagione, “abbiamo un licantropo nazista che potrebbe essere il cattivo più interessante che abbiamo visto nello show” dice Tyler Posey. “Credo che potrebbe essere il lupo mannaro più vecchio che abbiamo mai avuto e ovviamente non è un normale licantropo. Altrimenti sarebbe fin troppo facile per il mondo di Teen Wolf”. Ma non è tutto. Lo showrunner Jeff Davis rivela che ancora una volta torneremo indietro nel tempo, “abbiamo un paio di scene flashback alla Germania nazista”.

  • Grey’s Anatomy

Secondo Kevin McKidd nella prossima stagione verrà fuori la storia tra Meredith e Nathan, tuttavia Owennon penso che ne sarà felice” dice l’attore, “sta quasi diventando un fratello non ufficiale di Mer. Derek era suo amico. Hunt è un territoriale ad essere onesto. Inoltre, l’ultima volta che Riggs si è avvicinato a qualcuno a cui Owen teneva, è morta. Potrebbe essere un po’ irrazionale una volta che lo scoprirà”.

  • Dead Of Summer

Adesso che Alex e Amy si sono lasciati, Cricket farà la sua mossa nei confronti di lui, ma finisce per immischiarsi con la gente sbagliata. Basta dire che lei otterrà più di quanto si aspettasse – in più di un modo.