Anticipazioni su Once Upon A Time, Grey’s Anatomy, Dead Of Summer e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Once Upon A Time

La Land of Untold Stories fornirà una nuova strada ai nostri eroi (e cattivi). “L’intento è che questi nuovi personaggi e nuove storie siano davvero una riflessione di quello che succede dentro i nostri personaggi” spiega il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Con Lana [Parrilla] e Evil Queen, c’è l’esempio più eloquente. Noi letteralmente la facciamo a pezzi. Ci sono elementi di ciò che stiamo pianificando di realizzare per ognuno dei personaggi”.

  • UnREAL

Anche se sembra che Ruby sia sulla strada di guadagnarsi il cuore di Darius,qualcuno del suo passato presto si presenterà per quello che Quinn spera essere oro per gli ascolti.

  • Dead Of Summer

Deb è un personaggio con dei segreti” dice l’EP Adam Horowitz. “Per quanto questo è pertinente col campeggio e con le malefatte dovete vedere, ma di sicuro lei nasconde qualcosa. Speriamo che dopo la premiere vi chiederete di cosa si tratta,perché sembra influenzarla emotivamente. Ci arriveremo piuttosto presto e lei avrà un episodio flashback in arrivo di cui siamo davvero entusiasti”.

  • BrainDead

Il lavoro di Laurel con Gustav presto li aiuterà ad ottenere un senso delle vere, crudele intenzioni delle bestioline. “Loro scopriranno di più rapidamente aiutando il pubblico a capire che cosa sono questi insetti” dice il co-creatore Robert King. Naturalmente, questo non è l’unico aspetto di cui Laurel deve preoccuparsi, specialmente dopo il suo primo bacio con Gareth… L’agente dell’FBI Anthonycomplicherà il quadroandando avanti, spiega King.

  • Supergirl

Hank ha avuto una visione su Jeremiah, ma essa era reale? “Dovreste mettere tutto in discussione” dice l’EP Andrew Kreisberg. “Fino a quando non vedrete Jeremiah Danvers entrare dalla porta principale, tutto può esser messo in discussione”. Per quanto riguarda il perché Jeremiah è rinchiuso a Project Cadmus – se si tratta davvero di lui! – scopriremo perché egli è così importante nella seconda stagione.

  • Blindspot

Durante la premiere… ci sarà un salto temporale di tre mesi. L’apertura stagionale includerà anche dei flashback ad una delle formazioni di Jane che la preparerà per quello che affronterà nei mesi intercorsi.

  • American Gothic

Scopriremo perché Garrett se n’è andato, in realtà avremo molti flashback del suo passato. “Passeremo un po’ di tempo con lui nei boschi e sul com’era la sua esistenza lì dice l’EP Corinne Brinkerhoff.Cominceremo a rivelare cos’è successo quando Garrett se n’è andato, il perché e quello che ha fatto mentre era fuori. È una delle mie parti preferite della stagione. Si trovava in una situazione dove sentiva di non avere scelta se non isolarsi dalla famiglia e dalla società”.

  • Grey’s Anatomy

Il ramoscello d’ulivo che ha teso Owen a Riggs nel finale di stagione (invitandolo al suo matrimonio) potrebbe essere il primo passo verso la riconciliazione. “Nella 13° stagione, sembra che quella relazione possa guarire – fino a quando non farò qualcosa di sciocco” afferma con una risata Martin Henderson. “Dal punto di vista di Nathan, lui vuol davvero seppellire l’ascia di guerra e andare avanti”.

  • Scream

Adesso che Noah sa che Audrey è in qualche modo coinvolta, Emma inciamperà nella teoria di Noah, ma forse lei non sarà l’unica ad apprendere la verità. In più fate attenzione alla telefonata che Emma e il killer avranno nel prossimo episodio