Anticipazioni su Once Upon A Time, Supernatural, Switched At Birth e altri

Ecco le ultime anticipazioni da parte di TVLine su quello che vedremo nei prossimi episodi di Once Upon A Time, Supernatural, Switched At Birth e altri.

  • Once Upon A Time

Lana Parrilla sarà tra coloro che canteranno nell’episodio musicale, dopo tutto non poteva mancare uno scontro tra i rivali originali della serie – nella forma di una grande (e realmente piacevole) sfida di canto tra Evil Queen e gli Charming. Perché è proprio quello che ci aspetta.
Bonus scoop
: Archie tornerà nella seconda parte della stagione.

  • Grimm

Bitsie Tulloch dice che Evela quale ultimamente sembra somigliare sempre a più a Juliette, no? – ha “un legame intimo” con la figlia di Adalind e Renard, Diana, “che è inaspettato”.

  • The Fosters

Uno dei prossimo episodi vedrà Callie nuovamente coinvolta con le Girls United.Attraverso Stef, conosceremo una nuova ragazza che entra” nella casa famiglia, anticipa l’EP Joanna Johnson. “Intraprenderemo un viaggio con questa ragazza che si intreccerà anche con Callie un po’”. Tale trama vedrà inoltre il ritorno di una vecchia amica, “Daphne viene assunta nel ruolo di consulente [presso Girls United] ed è straordinario vedere il suo progresso” aggiunge Maia Mitchell. “Vedrete Callie supportare Daphne attraverso ciò”.

  • Bones

Arriverà il lieto fine per Booth e Brennan? Il co-showrunner Michael Peterson non si sbilancia troppo, ma dice: “l’undicesimo episodio termina con un cliffhanger. Il finale sarà in due parti”. Più nello specifico, secondo Peterson, il creatore della serie, Hart Hansonè un ottimista e noi abbiamo voluto infondere ciò nel finale. Volevamo che passassero l’inferno, ma che alla fine, ne uscissero”.

  • Quantico

Lo showrunner Joshua Safran alla richiesta di un indizio circa il misterioso ruolo di Hunter Parrish, ha spiegato quanto segue: “lui è legato a questa serie in un modo che è molto evidente”.

  • Switched At Birth

Il 100° episodio della serie (in onda oltreoceano il 21 Marzo) vedrà l’improbabile ritorno di Gilles Marini nei panni di Angelo… ma come esattamente? “È un episodio molto emotivo in cui Angelo rivisita la famiglia in un certo sensodice la creatrice Lizzy Weiss.

  • Supernatural

Il prossimo episodio vedrà il ritorno del figlio di Crowley, Gavin e sarà un “grande” momento per il Re dell’Inferno e sua madre Rowena, anticipa Ruth Connell. “Finalmente si arriva a vedere di più dei rapporti familiari di loro tre così come alcuni istanti “scioccanti”.

  • Timeless

Nel finale di stagione ci sarà un colpo di scena che probabilmente nessuno si aspetta.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series