Anticipazioni su Una Mamma per Amica, Once Upon a Time, Supernatural e altri

Le ultime anticipazioni su:

  • Chicago P.D.

Lindsay verrà vista come la complice di Voight, anticipa l’EP Matt Olmstead. “Lei sa che loro rintracciano i movimenti delle persone dai loro cellulari e dalle loro auto, quindi sanno che lei era al silos, che qualcuno era lì e non è mai andato via”.
Il cosa fare sarà una scelta difficile per Erin mentre Voight “ha solo da fare un passo indietro e lasciare che lei prenda la decisione migliore, come farebbe un padre”,tuttavia, “come vedrete al termine dell’episodio, ci sarà un po’ un cambiamento nel loro rapporto a causa di ciò”.

Olmestead precisa inoltre che qualunque sarà la decisione di Lindsay, lei alla fine uscirà dall’ombra di Voight questa stagione e andrà a vivere con Halstead.

  • Lucifer

Madre si trova nel corpo umano di Charlotte Richards e questa persona aveva una vita e una famiglia prima di morire così “Charlotte è viva per tutte le persone intorno a lei, loro non hanno mai trovato un corpo, perché Madre l’ha preso. Si tratta di una grande curva d’apprendimento per Madre l’avere a che fare con dei bambini. Lei ha dei figli, ma questi sono figli umani e deve apprendere come gestirli. E lei ha ancheun marito e deve imparare come trattare con lui. E alla fine, suppongo che dovrà tornare al lavoro. In un certo senso, il lavoro può essere una fuga dalla vita di casa che detesta” anticipa Tricia Helfer.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

L’esilio volontario di Daisy non necessariamente la rende un eroe. “Sappiamo che il potere ha un prezzo” sottolinea l’EP Jed Whedon. “Esso l’ha danneggiata la prima volta che lo ha utilizzato e deve imparare come controllarlo. La parte di lei che non ha nulla da perdere le ha permesso di liberare il suo potere ad un livello molto più aggressivo, ma anche più pericoloso”. L’altra EP Maurissa Tancharoen aggiunge che “lei si spinge oltre i limiti. Verrà esplorato se questo sarà autodistruttivo o solo un tentativo per essere la miglior versione di se stessa”.

  • Elementary

All’inizio della nuova stagione Sherlock noterà che Watson è stata giù di moraledurante l’estate, dice l’EP Rob Doherty . “Joan mette in chiaro che lei è ben felice di essere una detective, ma allo stesso tempo le manca aiutare le persone. Come dice Joan nel primo episodio, lei e Holmes sono nel business del castigo”.Tuttavia, Shinwell Johnson sarà un promemoria per Watson del bene che può fareanche se ci saranno delle complicazioni. “Potrebbe esserci una divergenza di opinione circa se tenerlo nella loro orbita è una buona idea”.

  • Arrow

Chi c’è sotto la maschera del nuovo arciere nemico di Green Arrow, Prometheus? Non si tratta anzitutto del personaggio dei fumetti DC Grant Morrison, ma piuttosto di qualcuno che è legato al tema dell’eredità. “Posso davvero dire solo che Oliver si assume la responsabilità per la creazione di Prometheus” dice l’EP Marc Guggenheim.

  • Chicago Fire

Sfortunatamente, rivedremo Susan, la consulente politica di Casey. “Ci sono dei problemi irrisolti con lei” dice l’EP Derek Haas. “Lei tornerà nel primo episodioed è una politica senza scrupoli, quindi non direi che lei non andrà a influenzare la nuova unità familiare formata da Dawson-Louie-Casey”.

  • Supernatural

Rivedremo Amara e God? “Non direi con certezza che la loro storia è finita, ma piuttosto che essa si svolge fuori dallo schermo” spiega lo showrunner Andrew Dabb, ciò nonostante, è vero che God ha lasciato il mondo nelle cure dei fidati Winchester, ma pensando un po’ al futuro, lui e la sorella “non sono fuori dal nostro universo”.

  • Blindspot

L’FBI comincerà a considerare i danni collaterali di avere Jane come agente doppiogiochista? “Loro sono molto consapevoli di quanto Sandstorm sia pericolosoe quante vite un loro potenziale attacco potrebbe influenzare. È un interessante dilemma di cui si parlerà molto nel terzo episodio anticipa il creatore Martin Gero.
Bonus scoop: i primi 5 minuti del prossimo episodio chiariscono il ruolo di Jane in Orion.

  • NCIS: New Orleans

La new entry nel team, l’agente speciale dell’FBI Tammy Gregario nasconde un segreto devastante che verrà fuori e anticipa Vanessa Ferlito , “intorno al quinto episodio, comincerete a intravedere un lato vulnerabile di lei. Pride sa di cosa si tratta”. Se farete attenzione, nella premiere lei rivelerà un piccolo indizio:questa non è la sua prima volta a New Orleans.

  • Gilmore Girls: A Year in the Life

Dean, Jess o Logan? Alexis Bledel promette questa cosa: “credo che ci sia una chiusura soddisfacente per i fan di tutte e tre le coppie che tendono a ottenere delle attenzionispiega l’attrice. “Ma sono interazioni molto diverse. Direi che ognuno di loro [ottiene una] chiusura in maniera differente”.

  • Jane The Virgin

I fan possono aspettarsi di apprendere qualcosa in più sulla famiglia di Jane la prossima stagione, grazie ad una trama che presenterà le vicende di Jane impegnata nel ricostruire il viaggio come immigrata della sua abuela Alba. “Conoscerete alcune persone della famiglia di Alba in Venezuelaha anticipato l’EP Jennie Urman. Credo che ciò [porti] personaggi interessanti nel nostro mondo”.

  • Once Upon A Time

La sesta stagione tornerà alle origini e sfrutterà i nuovi personaggi per focalizzare di nuova la storia sui protagonisti principali senza distrazioni dovute a altri scenari. “Incontreremo il Conte di Montecristo. Racconteremo storie da altri regni e racconti” dice l’EP Eddy Kitsis. Per noi è davvero divertente esplorare l’universo di Once Upon a Time”.

  • Ray Donovan

Che direzione prenderà la quinta stagione? “Sono molto interessato a vedere cosa succede quando la famiglia Donovan effettivamente tenta di lavorare insieme all’unisono nel mondo di Hollywood. Mi piacerebbe realizzare una grande storia hollywoodiana” dice lo showrunner David Hollander.

Nel frattempo, Ray “ha fatto pace con chi è. Lui ha mollato l’idea che Dio risolverà i suoi problemi. Il suo nuovo Dio è la sua famiglia” continua Hollander sottolineando che Bridgetfarà solo visita [alla NYU], non è in realtà in partenza per il college. […]Non riesco a immaginarmi una stagione di Ray Donovan senza la relazione tra Ray e la figlia che viene in qualche modo drammatizzata”.