Anticipazioni su Una Mamma per Amica, Once Upon A Time, Blindspot e altri

Ecco le ultime anticipazioni:

  • Gilmore Girls

In origine, “il matrimonio [di Lorelai e Luke] doveva essere un affare ben più grande” con tanto di cugini di secondo grado tra gli invitati spiega Amy Sherman-Palladino, ma è stato riorganizzato per motivi economici. “Abbiamo dovuto capire come rendere queste nozze soddisfacenti senza fare il matrimonio in grande”. QUI PER TUTTI I DETTAGLI.

  • Once Upon A Time

Sicuramente non suona come una sorpresa, ma “vedremo più di Black Fairy” afferma il co-creatore Adam Horowitz, “esploreremo sia il suo passato che il suo presente, apprenderemo di più circa la relazione di Rumple con sua madre e la strana Terra da cui lei previene”.

Nel frattempo, il Dragon non c’entra niente con Lily e Maleficent (nonostante abbia menzionato di avere una figlia) e no, quella storia non sarà rivisitata nella sesta stagione – conferma Edward Kitsis.

  • Scorpion

La madre di Paige, Veronica sarà sicuramente in giro negli episodi in onda nel 2017e mentre le sue competenze come tuffatrice potrebbero disturbare la figlia, si riveleranno utili per aiutare la squadra in alcune situazioni non convenzionali.

  • Blindspot

“Entrando nella winter premiere, la relazione di Jane e Roman è appesa a un filoafferma il co-produttore esecutivo Alex Berger. “Per avere qualche speranza di fermare Sandstorm, Jane avrà bisogno che Roman riacquisti la memoria – ma se lui ricorda che lei gli ha iniettato lo ZIP, cancellandogli la memoria, ciò li separerà”.

  • How To Get Away With Murder

Otterremo una risposta circa chi è il padre del bambino di Laurel nel prossimo episodio” in onda il 19 Gennaio, promette l’EP Pete Nowalk. Tuttavia, ci sarà da domandarsi se il bambino sopravvivrà alla “Fire Night” e se una Laurel incinta ha senso nell’universo della serie. “L’essere alla prese con ciò è veritiero per il personaggio, come vedrete” suggerisce Nowalk. “È parte della storia di Laurel nella seconda metà della stagione”.

  • Quantico

Rivedremo Caleb e/o Claire Haas? “Non possono rispondere, e lascerò che una non-risposta sia una risposta” afferma in modo molto criptico lo showrunner Joshua Safran.

  • The Vampire Diaries

Candice King promette tanta tensione nell’episodio natalizio tra Caroline e Sybil, che l’attrice definisce “l’inizio di un sacco di momenti che condivideranno nelle settimane successive”. C’è anche una scena in cui Sybil si occupa dei decori festivi, un compito che realizza “in modo molto aggressivo”.

  • Chicago Med

Natalie e Jeff sono diretti verso la loro prima grande prova. “Scopriamo esserci qualcosa che Jeff ha dimenticato di dirle” dice l’EP Diane Frolov. “Ciò causa conflitto.” Torrey DeVitto aggiunge: “Lui tipo le lancia una bomba addosso. Diciamo solo che lei è tutt’altro che compiaciuta. Non è contenta in tal proposito”.

  • Gotham

La serie è attualmente in fase di produzione di un episodio che promette di rispondere a uno dei misteri più duraturi del dramma. In notizie correlate, uno dei prossimi episodi si intitola “How the Riddler Got His Name”.

  • Lucifer

La serie sta attualmente cercando un tipo alla Sam Elliott per interpretare un paziente presso un ospedale psichiatrico che insiste che lui è il solo e unico God Almighty (Dio onnipotente). E forse lo sa. Secondo la chiamata ai casting, “Lucifer cerca di provare che lui è un impostore, ma scopre che ‘God Johnson’ sembra sapere cose che solo il vero Padre di Lucifer saprebbe”.