Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Once Upon A Time, Teen Wolf e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Sorpresa, quel momento con Ghost Ridernon era il punto più basso toccato daDaisy. “Non credo che quello fosse il suo toccare il fondo” dice Chloe Bennet. Lei era sull’ascensore verso il fondo. Nel corso degli ultimi due mesi, c’è stato così tanto dolore che lei quasi non lo sente più. Quello di prendere le distanze dal team e dallo S.H.I.E.L.D. è il suo modo d’agire – lo vedrete nel secondo episodio – lei non vuole fare questo. Nel profondo, soffre per la lontananza dalle persone a cui tiene,ma lei sente che se si avvicina alla gente, qualcuno si farà male”.

  • Grey’s Anatomy

Nonostante l’ovvia attrazione, Meredith terrà Riggs a distanza nel prossimo futuro. “Lei davvero non può tradire sua sorella di nuovo” dice Ellen Pompeo in riferimento al fatto che Mer non ha ammesso subito con Maggie di sapere cos’era accaduto tra Alex e DeLuca. “Lei non può tradire Maggie di nuovo, eppure si ritrova in questo triangolo che Maggie di sicuro vedrà come un tradimento”.

  • The Flash

Nella premiere ci sarà un’importante rivelazione circa… Iris, anche se lei non sarà poi così diversa nella timeline di Flashpoint. “Lei è un punto fermo per Barry Allen,quindi non importa dove la vediamo, non importa dove la troviamo, lei è ancora molto simile alla Iris che abbiamo sempre conosciuto e amato, ecco perché Barry la vede come una brillante stella nel cielo” dice Candice Patton. “Lui può sempre trovare quel suo qualcosa lo stesso” inoltre nel corso della stagione vedremo di più del lavoro di giornalista di Iris.

  • Once Upon A Time

Nel sesto episodio faremo la conoscenza della matrigna e delle sorellastre di Cinderella. Similmente alla prima volta in cui è apparsa nella serie, la storia di Cinderella sarà un riflesso di quanto sta succedendo con Emma. “Quello è stato il primo lieto fine che Emma ha restituito [e] quando ha deciso di rimanere a Storybrooke” dice l’EP Edward Kitsis. “Lei si vede attraverso Cinderella. Adesso siamo in una situazione del tipo: se qualcuno annullasse tutta la felicità che hai realizzato, la tua vita avrebbe importanza? [Emma] affronta qualcuno là fuori che cercherà di annullare quella [felicità che lei] ha portato”.

  • Supergirl

La premiere della seconda stagione sarà un mix tra commedia e azione, assieme auno scambio piuttosto sorprendente tra Kara e James. Oltre a questo, Brenda Strong si unirà alla serie con un ruolo ricorrente – e farà appunto una prima impressione nella premiere.

  • How To Get Away With Murder

Connor e Oliver sono ancora l’uno nella vita dell’altro. “È piuttosto imbarazzante”dice Jack Falahee. “Io non credo che sia mai una buona idea lavorare con il tuo exed è veramente molto spaventoso per Connor e per tutti gli altri che Oliver lavori così vicino a loro – le emozioni sono tante e ovviamente loro gli nascondono un sacco di Oliver. Onestamente, penso che sia da pazzi che Annalise lo abbia assunto vista la sua capacità con gli archivi elettronici e nel trovare cose che non dovrebbe trovare. Questo causerà un po’ di stress per Connor”. Nel frattempo, Falahee anticipa che potrebbero arrivare nuovi interessi amorosi sia per Connor che per Oliver.

  • Blindspot

Fino almeno al quarto episodio Jane non scoprirà della gravidanza di Allie.A questo punto, lei non lo sa, nessuno lo sa” dice Jaimie Alexander. “Credo che ferirà Jane emotivamente, ma allo stesso tempo, lei diventerà forse più protettiva verso Weller, verso la vita di Weller e potenzialmente verso quella di Allie, Jane è quel tipo di persona. Ma che colpo devastante. Le cose potrebbero farsi più complicate? Sarà difficile per Jane da adesso, questo è quello che penso”.

  • The Blacklist

Quanti crossover ci saranno con lo spin-off Redemption dopo il suo debutto è ancora da stabilire, secondo l’EP Jon Bokenkamp. “Parte del divertimento di ciò è che abbiamo un’idea su chi sono i nostri protagonisti. Sarà molto divertenteesplorare nuovi territori seppur questi personaggi sono molto specifici. I personaggi di Redemption e i vari personaggi che abbiamo creato – e ce ne saranno degli altri – potrebbero presentarsi in The Blacklist e viceversa, ma in realtà non lo sappiamo ancora. Dovremo vedere dove portano le storie. Siamo totalmente aperti all’idea. Amiamo quell’idea”.

  • Teen Wolf

I Ghost Rider non parleranno mai durante la season premiere. Ma sono in grado di parlare? “Parleranno, alla fine” dice lo showrunner Jeff Davis prima di aggiungere, “con chi converseranno e chi è in grado di conversare con loro è molto specifico”.