Anticipazioni su Game Of Thrones, Grey’s Anatomy, Once Upon A Time e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Game Of Thrones

Jon Snow sarà saldamente in azione nel prossimo episodio ed avrà alcune decisioni chiave da prendere.

  • Once Upon A Time

L’episodio di Domenica darà una sorta di senso di chiusura mentre il finale di due ore servirà più a far decollare la sesta stagione. “Come ogni anno, le ultime due ore sono tipo diverse rispetto al resto della stagione, quindi sotto molti aspetti, questa Domenica è la fine dell’arco di Hades anticipa il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Posso dire che spezzerà molti cuori”. Per quanto riguarda invece il finale,una parte di esso non sarà ambientata a Storybrooke. “Per quanto amino la pace e la quiete di Storybrooke, le conseguenze del prossimo episodio porteranno un personaggio a fare di testa sua a New Yorkdice Kitsis. “Ancora una volta, gli eroi saranno chiamati a risolvere la situazione”.

  • Grey’s Anatomy

Jo e Alex affronteranno una dura battaglia negli episodi finali. “Non andrà tutto bene tra di loro” afferma Ellen Pompeo. “Lei lo allontana. Ci sarà una grande situazione per Alex e Jo che spiegherà molto del perché loro non si sono messi insieme ancora …Nel senso di matrimonio.

  • The Originals

La situazione di Davina “creerà un sacco di tensioni negli episodi rimanenti affermaDanielle Campbell. “Sta per esserci tanta divisione tra le case”.

  • The Blacklist

Anche se Red vuole lavorare con Scottie Hargrave per rintracciare l’uomo responsabile per quanto accaduto a Liz, ciò non piacerà alla task force. “Loro non vogliono farlo” dice Mozhan Marnò suggerendo che il nuovo accordo causerà una spaccatura all’interno del team. “C’è sempre una certa divisione nella nostra squadra. Tutti vogliono fare lo stesso lavoro [ma] in modo diverso”.

  • The Flash

Quanto segue è un’anticipazione piuttosto criptica di Tom Cavanaugh circa il finale che potrebbe avere a che fare con Jesse… oppure con Wells. “Abbiamo questa scena dove mi sono tenuto ciò in tasca per tutta la stagione. Sapevo che ci sarebbe stato un momento in cui ci saremmo arrivati ed ero sicuro che questi ragazzi avrebbe scritto questo episodio, il nostro finale di stagione, dove esso è presente, ed ho solo aspettato di farlo. Questo è l’ambito della televisione dove, quando fai qualcosa per 22 episodi e ti prepari per qualcos’altro nel 23°, c’è la gioia di arrivare a tale momento, perché è lì che sei ripagato. In molti modi, dove arriviamo con la stagione, c’è la ricompensa massima”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Se ritenete inquietante il risultato dell’ultimo esperimento di Hive, aspettate di vedere cosa c’è in serbo nel prossimo. “Nella vita reale sono così spaventosi” diceElizabeth Henstridge. “È qualcosa che non abbiamo mai affrontato prima d’ora”.

  • Containment

Le cose stanno per farsi sempre più caotiche. Sappiamo che Jake e Lex hanno trovato un altro modo per comunicare, ma per tutti gli altri, l’incapacità di parlare con i loro cari creerà un senso di panico. E quando il panico entra in gioco, beh, diciamo che il virus non è l’unica cosa che minaccia la vita.

  • Bates Motel

Quello che accadrà nel penultimo episodio è davvero intenso, ma la questione dicosa fare con Norman creerà un divario tra Norma e Romero.