Anticipazioni su Chicago Fire 4, Chicago PD 3 e Chicago Med

Ecco qui qualche anticipazione su Chicago Fire 4, Chicago PD 3 e Chicago Med:

– Chicago Fire | La corsa di Casey come consigliere causerà tensioni tra lui e Dawson, specialmente quando una nuova donna entra nella sua vita. “Lui incontrerà una consulente politica che gli farà girare un po’ la testa” anticipa Jesse Spencer. “Lei è piuttostoattraente e ambiziosa, lo aiuterà nella sua carriera politica e stabiliranno un legame,il che causerà alcuni conflitti”.

Prepariamoci per un lato più dolce di Severide quando egli verrà coinvolto in un caso straziante e che “lo toccherà davvero” rivela Taylor Kinney. “Loro recupereranno il cadavere di un bambino morto anni prima. Si tratta di un caso irrisolto e Kelly cerca di fare il massimo per aiutare e capire cos’è successo assieme a un detective. Loro saranno in contrasto, non andranno d’accordo, quindi seguiremo un arco della trama cercando di capire chi è stato, perché e come. Tutte queste cose, nel corso dei prossimi due o tre episodi. È una storia piuttosto pesante ed emotiva”.

– Chicago Med | Al ritorno del medical drama l’infermiera Lockwood sarà tenuta in custodia dalla polizia per aver rifiutato di violare la politica ospedaliera. Questa situazione porterà a una “grande scena” tra Maggie e il Dr. Rhodes, secondo Colin Donnell. “Maggie viene arrestata per ostruzione” dice l’attore. “Io sono quello che finisce per andare a prenderla. Abbiamo una magnifica interazione e io le riveloqualcosa circa il mio passato che ha a che fare con la mia famiglia, e cosa mi ha condotto verso questo cammino di lasciare casa e tornare per vari motivi”.

– Chicago P.D. | Lindsay molto presto comincerà ad aprirsi sul suo passato con Halstead.Ciò viene fuori in un momento di confidenze tra Lindsay e una vittima, e poi è un qualcosa che Halstead finora non sapeva” dice Sophia Bush. “Che cosa significa per lui? Perché lei non gli ha detto niente? Erin vuole parlarne? Questo sono tutte cose molto complicate quando hai una relazione con qualcuno, per non parlare poi di quando ci lavori assieme. È davvero interessante guardarli come una coppia, come partner e come colleghi. I fan saranno molto sorpresi da quello che apprenderanno su di lei in un certo senso, e allo stesso tempo ciò renderà ancora più chiare le ragioni per cui Lindsay è com’è”.