Annunciata la data di fine The Vampires Diaries e i debutti di The 100 4 e iZombie 3

Il canale CW ha rilasciato il suo programma per il midseason che include il ritorno di The 100 e Reign, il debutto di Riverdale e una nuova serata per DC’s Legends of Tomorrow.

Con No Tomorrow che concluderà la sua prima stagione il 17 Gennaio, Legends si sposterà al Martedì sera a partire dal 24 Gennaio.

Il nuovo dramma basato sui fumetti Archie e prodotto da Greg Berlanti, Riverdale arriverà Giovedì 26 Gennaio, in onda subito dopo Supernatural.

La quarta stagione di The 100 comincerà Mercoledì 1° Febbraio, la settimana dopo il finale della prima stagione di Frequency.

Reign tornerà Venerdì 10 Febbraio, la settimana dopo il termine della seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend mentre The Originals aprirà la sua quarta stagione il 17 Marzo mentre il series finale di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo.

Ma non è tutto, iZombie tornerà con la terza stagione Martedì 4 Aprile.

Il network ha inoltre annunciato che non ordinerà episodi aggiuntivi per le prime stagioni di No Tomorrow e Frequency le quali resteranno a un totale di 13 episodi, ma non ha ufficialmente cancellato le nuove serie.