Animali Fantastici: la Collana dello Snaso che tutti vorrebbero

Chi dopo aver visto Animali Fantastici e dove trovarli non si è innamorato del coccolosissimo Snaso?

Il piccolo cleptomane ha fatto il suo debutto accanto al suo esasperato “badante”, il magizoologo Newt Scamander, e da allora non ha fatto che conquistarsi amore e simpatia da tutti. Tra le tante riproduzioni dell’animaletto ne spicca una in particolare.

Per la precisione, lo Snaso è diventato il soggetto di un ciondolo creato da Cassie Gretschel. È stata lei a scolpirlo e a stringere le sue zampine attorno a una catenina dorata con tanto di ciondolo dove l’animaletto si stringe con forza e dedizione, seguendo la sua passione per tutto ciò che luccica.

La collana dello Snaso è possibile acquistarla QUI

Image of PREORDER- Fantastic beast inspired, Niffler necklace

La collana ispirata allo Snaso è stata un vero successo tra i fan di Harry Potter e della saga di Animali Fantastici: tanto che, a poche ore dalla sua apparizione sul web, l’articolo è andato sold out.

Image of PREORDER- Fantastic beast inspired, Niffler necklace

Cassie, proprio per questo, si è messa già a lavoro per crearne altre, ora in pre-ordine. Per assicurarvi di catturarne uno al prezzo di 85 dollari, la creatrice stessa del ciondolo consiglia di seguirla sul suo account Instagram, dove tiene aggiornati i suoi seguaci con foto e video dei suoi ultimi lavori.

La collana dello Snaso è possibile acquistarla QUI