Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, tutti i dettagli del trailer

Animali_Fantastici28

La ragazza, scopriremo, è ora fidanzata con Theseus, il fratello di Newt. Chissà cosa nasconde il suo personaggio e se avrà legami con i noti Lestrange della saga potteriana.

Animali_Fantastici29

Ancora un panorama mozzafiato, questa volta con delle suggestive scogliere. Notiamo due persone in compagnia che si avvicinano a qualcun altro affiancato a qualcosa di più piccolo, forse una creatura. Ammiriamo le Seven Sisters, una serie di scogliere di gesso che si affacciano sul Canale della Manica. Fanno parte del South Downs nell’East Sussex, nel sud dell’Inghilterra.

Non è la prima volta che la produzione gira in quella zona. A Beachy Head girarono dei fondali per le sequenze ambientate alla Coppa del Mondo di Quidditch in Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Animali_Fantastici30

Le creature magiche non potevano mancare: ecco Newt che cavalca una creatura sottomarina. Che si tratti di un Kelpie? Il Kelpie, come ci spiega Newt Scamander in Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, è un demone acquatico diffuso in Inghilterra e Irlanda che può assumere varie forme: la più frequente è quella di un cavallo con la criniera fatta di giunchi di palude.

Animali_Fantastici31

Ecco lo stesso sotterraneo in cui Newt e Jacob si stavano avventurando. Sembra che Silente abbia scoperto un nascondiglio: qualcuno sta indagando sull’albero genealogico di un certo Corvus Lestrange. Scavando un po’ più a fondo nell’immagine scopriamo che Leta LestrangeCredence Barebone…sono frattelastri! Corvus Lestrange dovrebbe essere il padre di entrambi, una certa Laurena Kama dovrebbe essere la madre di Leta mentre Clarisse la madre di Credence.

Animali_Fantastici32

La figura di Tina si staglia al centro dell’inquadratura: sembra si trovi in una cella. Il magistrale direttore della fotografia è ancora una volta Philippe Rousselot.

Animali_Fantastici33

Ecco invece un’altra ambientazione parigina. Si tratta del “Le Cirque Arcanus“, un circo di persone e creature magiche. A sinistra notiamo un manifesto con una delle attrazioni del circo, il Maledictus: il cartellone ci aiuta a scoprire che la ragazza interpretata da Claudia Kim avrà la capacità di trasformarsi in un serpente! Che si tratti di un Animagus?

Animali_Fantastici34

Qui gli spettatori che assistono allo spettacolo, anche se non ci è permesso scoprire chi c’è in gabbia. La gabbia centrale sembra collegata a una sorta di tunnel che parte da dietro le quinte: è da lì che probabilmente verrà fatta uscire…una bestia!Animali_Fantastici35

Ecco un uomo che si avvicina a una delle gabbie: qualcosa ci dice che non si tratta di uno spettatore normale, ma di un infiltrato. Magari un Auror? L’attore è William Nadylam, che interpreta un personaggio di nome Yusuf Kama.Animali_Fantastici36

Vi mancava Picket? L’Asticello preferito di Newt Scamander fa una comparsa nel trailer e sembra proprio che continuerà a dare un po’ di filo da torcere al magizoologo.

Animali_Fantastici37

Ecco Credence (Ezra Miller), che ha detto addio al taglio a scodella: qualcosa deve averlo fatto particolarmente arrabbiare.

Animali_Fantastici38

Analizzando l’ambiente capiamo che Credence finisce al circo parigino: è lì che conoscerà Maledictus. Il ragazzo si scaglia su una gabbia che contiene alcune creature.

Animali_Fantastici39

Non è chiaro chi, ma nella sequenza in questione qualcuno manda in frantumi una parte di un edificio.

Animali_Fantastici40

Tina e Newt, finalmente riuniti, corrono spaventati.

Animali_Fantastici41

Ecco due maghi alla guida di una carrozza. Chi ci sarà dentro?

Animali_Fantastici42

La carrozza è trainata da Thestral, le creature che abbiamo conosciuto in Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Non possiamo fare a meno di pensare a una versione “dark” del mezzo di locomozione di Beauxbatons (Harry Potter e il Calice di Fuoco).

thestral

Ecco la risposta: nella carrozza c’è proprio Grindelwald; dopo qualche mese di prigione chiaramente visibile dal nuovo look, viene scortato in un altro luogo a bordo della carrozza. Sarà questo il momento del suo addio alla prigionia?

Animali_Fantastici44

Io non posso agire contro Grindelwald” dice Silente. È ancora presto per lo storico scontro tra i due maghi: come ci racconta J.K. Rowling, il duello finale non avverrà prima del 1945. Qui però Silente spiega a Newt che non può combatterlo, anche se non sono chiari i motivi. Non sappiamo a cosa faccia riferimento ma sicuramente da qui ai prossimi 4 film ciò che lega i due ex amici verrà a galla insieme all’oscuro passato di Silente, che il buon vecchio Albus ci nasconda ancora qualcosa che non sappiamo?
Dovrai farlo tu“. Sullo sfondo, il Big Ben.Animali_Fantastici45

Il trailer si chiude con l’assaggio di una sequenza spettacolare con Newt e Theseus Scamander, i due fratelli, fianco a fianco, in azione in un cimitero.Animali_Fantastici46

Il magizoologo guarda verso l’alto: con chi starà avendo a che fare?

Animali_Fantastici47

Quel che è certo è che i due maghi si attiveranno per alzare quella che sembrerebbe una barriera protettiva. Che dire? Il 15 novembre è fin troppo lontano.

Animali_Fantastici48

“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald” della Warner Bros. Pictures è la seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World™ di J.K. Rowling.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald” è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.
L’uscita italiana del film è prevista per il 15 novembre 2018, e sarà distribuito in 2D e 3D nei cinema selezionati e IMAX dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment Company.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2

Fonte