American Horror Story rinnovato per la Stagione 7

Neanche il tempo di iniziare la Stagione 6 che American Horror Story è stato rinnovato per la Stagione 7.

FX ha rinnovato la serie antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuk per la settima stagione, anche se è la potenziale ottava stagione di cui tutti parlano… La scorsa settimana, Murphy ha ammesso che sta progettando una “stagione segreta” di AHS che andrebbe in onda ad un certo punto dopo la settima.

Ho lavorato con uno sceneggiatore su una stagione che solo lui e io conosciamo”ha affermato il produttore. “È come un progetto di due anni su cui continueremo a lavorare di nascosto senza dirlo a nessuno. Non so quando andrà [in onda] ma è anche un esperimento. È un modo diverso di realizzarlo. Si tratta di una sola persona che scrive tutti gli episodi”.

“Ryan, Brad e il loro team di notevoli scrittori hanno fatto un incredibile lavoro nella realizzazione di AHS e siamo onorati di proseguire questo percorso con la Stagione 7”, ha dichiarato FX Prez John Landgraf in un comunicato.

Roanoke nel frattempo ha raccolto 13 milioni di telespettatori ovvero il terzo miglior risultato del franchising (dietro solo al debutto di Freak Show e Hotel).