American Horror Story: novità sulla sesta stagione

Cosa accadrà nella sesta stagione di American Horror Story resta ancora un mistero… Durante il panel del PaleyFest, il produttore esecutivo Ryan Murphy ha rivelato alla folla che sta lavorando su un paio di concetti distinti per i nuovi episodi della serie horror antologica.

“La cosa interessante di questa stagione è cheabbiamo lavorato su due idee, e non l’avevamo mai fatto” afferma l’EP. “Quindi non voglio dire quello che forse è… Entrambe le cose che stiamo scrivendo al momento – non abbiamo ancora scelto un vincitore – avranno una forma diversa, quindi siamo entusiasti di ciò. Ne parleremo presto, ma non abbiamo ancora deciso”.

Murphy ha rivelato che entrambe le idee includono “elementi di bambini. Se guardate ai tropi dell’horror, l’innocenza dei bambini, quella sorta di ingenuità all’ingresso di alcuni mondi è sempre molto drammatica e soddisfacente” dice Murphy.

Il produttore ha anche esteso l’invito a unirsi alla sesta stagione a “ogni caromembro del cast presente al panel (ovvero Sarah Paulson, Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Matt Bomer, Wes Bentley, Cheyenne Jackson, Finn Wittrock) anche se al momento Lady Gaga resta l’unica ufficialmente a bordo. Il debutto della nuova stagione è atteso per il prossimo autunno.