American Horror Story – Hotel: novità, trailer e foto

Ogni stagione di American Horror Story affronta un genere diverso di horror e quest’anno, Hotel, si focalizzerà sul vampirismo… Beh, una specie.

Preferisco il termine ‘vecchissimo virus sanguineo” spiega il co-creatore della serie, Ryan Murphy.

“Non sono vampiri. È davvero una forma di emofilia in un certo senso. Non ci sono mantelli e zanne”.

Il personaggio di Lady Gaga, The Countess è affetta da questo virus come i suoi amanti Donovan e Tristan, esso causa all’infetto un ardente desiderio di sangue umano. “Verso la metà della stagione, esploreremo le origini di tutto ciò, del suo personaggio e da dove [il virus] proviene” dice il produttore esecutivo.

Proprio perché non hanno le zanne, The Countess e Donovan uccidono con i loro guanti di maglia metallica che vedete nello scatto sopra. (Quelle unghie affilate pare essere molto utili quando si deve tagliare una gola).

Pseudo-vampiri, macabri omicidi e Naomi Campbell saranno solo alcuni degli ingredienti della quinta stagione di American Horror Story: Hotel che come vediamo in questo scatto presenta anche un collegamento alla prima stagione della serie FX.

Torniamo alla Murder House per un episodio” dice Ryan Murphy sulla dimora che ospitava fantasmi.

Ma non solo, Marcy (Christine Eastbrook), la fastidiosa agente immobiliare che ha venduto la casa infestata agli Harmon apparirà in Hotel! Naturalmente lei sarà l’agente immobiliare per l’altrettanto orribile l’Hotel Cortez.

La voglia per American Horror Story è aumentata di anno in anno sia in termini di ascolti che di consapevolezza, ad esempio il Freak Show lo scorso anno ha ottenuto l’audience più vasto e più nomination agli Emmy rispetto alle precedenti stagioni.

Quindi, potrebbe non sorprendere che Ryan Murphy ed il suo team di scrittori stiano considerando di fare due iterazioni per la serie andando avanti.Il prossimo anno forse faremo American Horror Story in autunno ed in primavera ha affermato il produttore esecutivo, “dobbiamo decidere”.

Aggiunge anche:

stiamo realizzando qualcosa di mai fatto prima nello show dove suddividiamo gli scrittori in due diversi gruppi. Alcuni di loro resteranno in giro ma un gruppetto differente arriverà verso la fine di agosto. La prossima cosa su cui stiamo lavorando è molto, molto diversa da questa. Non più piccola, ma non pro,prio sfarzosa. Più canaglia e oscura”.

Ecco i nuovissimo trailer:

E qui le prime immagini: