“American Horror Story – Freak Show” arriva in Italia

Finalmente arriva anche da noi lo spettacolo più atteso e terrificante della città, American Horror Story: Freak Show. Dopo la casa infestata dai fantasmi (Murder House), il manicomio (Asylum) e la congrega di streghe (Coven), questa volta Ryan Murphy ci porta nel mondo del circo e, più in particolare, tra i fenomeni da baraccone.

Da oggi 24 febbraio American Horror Story: Freak Show va in onda ogni martedì sera alle 22:45 su Fox e  qui potete vedere in anteprima in italiano i primi minuti della puntata.

Questa volta Jessica Lange è una ex star del cabaret di origini tedesche alla guida di un circo, Sarah Paulson ha addirittura due nuovi ruoli nei panni delle gemelle siamesi Bette e Dot, Evan Peters è un ragazzo dalle mani a forma di chele, Kathy Bates è una donna barbuta e Angela Bassett ha un seno moooolto prosperoso… Ma i personaggi che incontrerete sono molti di più e vi stregheranno anche se non siamo più tra le fattucchiere della New Orleans odierna, infatti American Horror Story: Freak Show è ambientata nella Florida degli anni ’50.

Purtroppo a poche ore dal debutto italiano è arrivata anche la triste notizia della morte di uno dei membri del cast dello show. Ben Woolf, che in American Horror Story: Freak Show interpretava Meep, è morto ieri pomeriggio all’età di 34 anni in seguito a delle complicazioni dovute ad un grave incidente stradale. Woolf era stato investito da un SUV, la scorsa settimana, mentre attraversava una via di Hollywood in un punto in cui, però, non era consentito.

È morto Ben Woolf, interprete di Meep in American Horror Story: Freak Show