American Horror Story 6: ecco chi tornerà nella nuova stagione

Ryan Murphy ha rivelato i nomi degli attori che con ogni probabilità torneranno nella sesta stagione di “American Horror Story”, il drama antologico di FX.

Gran parte del cast coinvolto in Hotel è stato invitato a tornare. Quindi potremo rivedere Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett,Denis O’Hare, Finn Wittrock, Wes Bentley, Matt Bomer e Cheyenne Jackson. Si aggiungerebbero a Lady Gaga, la quale ha confermato il suo ritorno all’inizio del mese durante un’intervista radiofonica.

Per quanto riguarda la storia, Murphy ha detto:

“La cosa interessante di questa stagione è che stiamo lavorando a due idee allo stesso tempo, cosa che non abbiamo mai fatto prima. Non voglio dire quale sarà… Entrambe sono in fase di stesura al momento – non abbiamo ancora dichiarato un vincitore. Avrà una forma diversa, quindi ne siamo entusiasti. Ne parleremo presto, non abbiamo ancora deciso”.

Lo sceneggiatore, regista e produttore esecutivo ha aggiunto che entrambi i concept hanno a che fare con l’infanzia, un elemento coinvolto in parte anche nella recente Hotel. “Se si pensa all’horror, l’innocenza dei bambini, quegli occhi spalancati introducono a mondi che sono sempre molto drammatici e appaganti”, ha detto.