American Horror Story 6: rivelata la possibile trama

Dopo i primi Teaser Trailer (potete vederli qui) ecco arrivare nuove notizie riguardanti la possibile trama della sesta stagione di American Horror Story più che altro sono degli rumor che potrebbero essere confermati:

Il tema della sesta stagione sarà FOREST: un incrocio tra Peter Pan, Deliverance e L’Esorcista. Ci sarà una fattoria davvero spaventosa, e le varie storyline saranno più sinistre e cupe delle stagioni precedenti. La nostra fonte ha detto che finalmente il canale FX è tornato alle “radici horror”.

IL CAST: torneranno Sarah Paulson, Evan Peters, Denis O’Hare, Kathy Bates, Angela Bassett, Finn Wittrock, Wes Bentley, Matt Bomer, Cheyenne Jackson e Leslie Jordan. Oltre al gran ritorno di Lady Gaga, che sarà una fata cattiva e malefica. È stato detto che lei “è perfetta per questo ruolo”. Hanno confermato che anche Chaz Bono sarà presente nel cast.

Purtroppo, grande assente nel cast è Jessica Lange ha quale ha annunciato che non sarà presenta nella sesta stagione.

storia dell'orrore americana

LA TRAMA: Inoltre, la notizia più importante: il personaggio di Lady Gaga dovrebbe rendere cieco o addirittura uccidere il personaggio di Jordan con polvere di fata. Ryan Murphy ha riferito che i bambini saranno molto importanti in questa stagione e che non seguirà  la scia di Asylum. Ci saranno aspetti legati all’occulto.