American Crime Story 3: Penélope Cruz sarà Donatella Versace

Nella nuova stagione di American Crime Story, la terza, vedremo una Donatella Versace che sarà interpretata dall’attrice Penélope Cruz.

cruz-versace-copertina

La vincitrice dell’Oscar Penélope Cruz (Vicky Cristina Barcellona, Pirati dei Caraibi) è l’ultima attrice aggiunta  già al vasto cast che sarà a disposizione di Ryan Murphy.

L’attrice spagnola interpreterà la stilista Donatella Versace nella terza stagione della serie antologica targata FX, Versace: American Crime Story.

I dieci episodi si incontreranno sull’omicidio dello stilista Gianni Versace avvenuto nel 1997 nella sua villa a Miami Beach per mano del serial killer Andrew Cunanan. La produzione comincerà ad Aprile.

I primi due episodi saranno diretti dallo stesso Ryan Murphy e scritti da Tom Rob Smith, romanziere che ha debuttato come sceneggiatore nella serie London Spy della BBC; tra i suoi libri si annovera Child 44, da cui è stato tratto l’omonimo film.

Le riprese cominceranno in aprile a Miami, e probabilmente termineranno in anticipo rispetto alla seconda stagione, che sarà dedicata all’uragano Katrina e vedrà Annette Bening nel ruolo di Kathleen Blanco, governatrice della Louisiana; Matthew Broderick interpreterà Michael D. Brown, il direttore della Federal Emergency Management Agency. Entrambe le stagioni andranno in onda su FX nel 2018, ma Katrina sarà trasmessa per prima.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series