Amazon regala app e giochi per un totale di 25 euro

Amazon è da sempre un grande marchio, anche nel mondo Android. Grazie al suo store, infatti, vengono offerte tantissime app e giochi in maniera gratuita. Più precisamente, ogni giorno rende gratuita un’app o un gioco per 24 ore a tutti coloro hanno l’app shop di Amazon come centro di acquisto dei giochi o delle app Android.

Quest’oggi, però, come spesso accade, Amazon ha voluto strafare ed ha pensato bene di offrire per un periodo limitato un pacchetto di ben 7 giochi famosi in maniera gratuita del valore totale di 25€.

Se, infatti, non ci fosse questo regalo, il costo totale delle 7 app ammonterebbe  circa 25€; per la gioia di tutti gli utenti del robottino verde, però, Amazon ha deciso di offrirle gratuitamente per poco tempo.

Potete decidere di scaricare le app una ad una dal vostro smartphone tramite l’app dedicata oppure sincronizzarle nel vostro cloud di Amazon direttamente dal sito web per averle sempre a disposizione senza scaricarle materialmente ed occupare memoria nel dispositivo. In questa maniera, quando vorrete, potrete scaricare la vostra app o gioco sul vostro smartphone o tablet accedendo direttamente al vostro account Amazon.