Il nuovo album di David Guetta: ufficiale la data di uscita

Il dj e produttore David Guetta svela personalmente ai fan i suoi progetti futuri: tra singoli e album ecco cosa farà nelle prossime settimane.

David Guetta utilizza i social network per svelare la data di uscita del suo nuovo ed atteso progetto discografico di inediti, che rilascerà entro la fine del 2014.

Per l’esattezza arriverà nel mese di novembre, il giorno 24, il nuovo album di uno dei dj più apprezzati e ballati del Mondo.

A tre anni e mezzo di distanza dal rilascio di Nothing but the Beat, il disc jockey e produttore discografico francese è pronto a tornare in scena per conquistare la vetta delle classifiche di vendita di tutti i continenti.
Il rilascio di nuova musica ha da poche una data ben precisa: si tratta di quella del 24 novembre, giorno in cui l’album sarà disponibile sia in versione fisica che in digitale in tutti gli store online.

Nel corso di una chat con i fan su Twitter, l’artista, poco prima di lasciare tutti, ha comunicato le notizie che si aspettavano ed in pochi caratteri ha svelato i suoi progetti futuri.

“Grazie per tutte le domande. Il nuovo album sarà rilasciato il 24 novembre e il nuovo singolo lunedì prossimo”, ha detto lo stesso Guetta.

Il disco quindi lo ascolteremo tra poco più di un mese ma per il primo singolo estratto l’attesa è decisamente inferiore.

Già lunedì prossimo, 6 ottobre, la prima canzone estratta dal progetto sarà in rotazione radiofonica in tutti i Paesi, Italia inclusa, e nella stessa giornata sarà disponibile per il download digitale.

Sconosciuto il titolo del nuovo brano, così come quello dell’intero progetto ma nuove comunicazioni ufficiali dovrebbero giungere nelle prossime ore, insieme a notizie dettagliate sulla reperibilità della nuova musica di Davig Guetta ed i primi appuntamenti promozionali confermati.

Già noti sono tre dei pezzi inclusi: “Lovers On the Sun“, “Bad“ e “Shot Me Down“, rilasciati tutti come singoli negli scorsi mesi per ingannare l’attesa per il nuovo disco, che dovrebbe includere anche diverse collaborazioni.

Ecco “Lovers On the Sun“

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=888g_-botIU