ABC ordina 11 nuovi telefilm

L’ABC sta investendo parecchio in questa stagione pilot ed ecco qua tutti e undici i nuovi progetti ordinati.

Kingmakers | Quando sua sorella viene trovata morta al suo primo anno alla Ivy League University, un giovane uomo adotta una nuova identità e si infiltrerà nella scuola e nella sua società segreta secolare – popolata da studenti privilegiati, ambiziosi e docenti di alto profilo per indagare. Scritto da Sallie Patrick (Revenge).

The Advocate | Scritto da Sheldon Turner (Straight Outta Compton) segue una donna d’affari che vive in prima persona i pericoli del sistema sanitario americano dopo aver superato il caso di una diagnosi errata e un medico spaventato. Con lo sbigottimento di amici e famiglia, la donna si lascia la sua carriera alle spalle per diventare un avvocato per coloro che vengono colti nel caotico, mutevole labirinto della medicina moderna.

Boom | Scritto da Josh Pare (Legends) e Rodes Fishburne, il progetto ruota intorno alla più grande scoperta del petrolio nella storia americana, quella che fa scattare un boom economico nel Dakota del Nord. La serie segue il pellegrinaggio di una giovane e ambiziosa coppia tanto coraggiosa quanto moderna alle prese con negoziazioni con teppisti, truffatori, baroni del petrolio, criminali e altri ricercatori.

The Adversaries | Scritto da David Zabel (E.R., Betrayal) trova il patriarca di una dinastia legale di New York coinvolto in un processo, il quale costringe la figlia dell’uomo, procuratore federale di professione a decidere da che parte combattere.

(Senza titolo) Johnny Knoxville Pilot | Per gentile concessione di lui in persona, Johnny ricorda la vita del crescere nella “cultura fuorilegge” di Knoxville in Tennessee e la sua formazione in uno dei comici più noti del nostro tempo. Scritto da Victor Fresco (Better Off Ted).

Delores & Jermaine | Sulla base dell’esperienza di vita reale del comico Jermaine Flower, la storia vede un uomo andare a vivere con la sua rigorosa nonna ossessionata dal football ed ex poliziotta. Fowler co-scriverà assieme a Daniel Chun (Trphy Wife).

(Senza titolo) Progetto sull’NBA | Un calciatore che non conosce l’inglese e il suo traduttore devono lavorare insieme per navigare nella vita dell’NBA.

The 46 Percenters | Tre coppie che hanno scelto di restare sposate – a differenza del 54 per cento della coppie americano che hanno divorziato – e condividono le loro storie uniche.

The King Of 7B | Dopo aver visto (chi credeva essere) la sua anima gemella dall’altra parte della strada, il recluso Prentiss Porter decide di lasciare il suo appartamento per la prima volta in 20 anni. Dan Fogelman (The Neighbors) scriverà e sarà EP.

(Senza titolo) Un progetto da Judah Miller | Una stellina di Brodway e il suo marito cervellone sono spinti nel mondo dello sport giovanile, quando si trovano con un figlio atleticamente talentuoso. Judah Miller (Playing House) è a bordo come produttore esecutivo.

The Brainy Bunch | Quando Kip Mitchell torna a casa dal militare e diventa un papà che resta a casa, egli realizza che lui e la moglie Mona Lisa hanno cresciuto i loro figli in maniera troppo intelligente e completamente inadatti socialmente.