8 Tipi di Reazioni alla rivelazione dello Spoiler

Il termine Spoiler si è diffuso con insistenza negli ultimi anni ed è utilizzato per evidenziare quelle parti o scene importantissime della trama di un Film, Telefilm, libri o altro. In altre parole è la rivelazione di qualcosa di importate che una volta coperta rovina la bellezza della trama. Almeno una volta nella nostra vita siamo stati vittima del famigerato spoiler che ha rovinato la nostra esistenza. Ed ecco qui ben 8 reazioni che manifesta colui che è stato vittima dello “SPOILER”:

  • Il Distratto

Il distratto è colui che dopo aver incassato lo spoiler, fa un lungo p lunghissimo respiro dopo l’anticipazioni scoperta, chiude gli occhi per un attimo, digerisce,ed esclama: “Va bene dai, pazienza non importa! La prossima volta farò più attenzione.”

  • Il Curioso

E’ il tipico soggetto che non vuole rovinarsi la sorpresa, ma nello stesso tempo non riesce a resistere deve assolutamente sapere qualcosa anche un minimo. E’ colui che legge solo i titoli degli articoli senza aprirli o inizia a leggere qualche rigo qua e la ma quanto inizia a capire che sta per rischiare chiude tutto.

  •  Lo Spoiler-Dipendende

Abbiamo a che fare con un individuo che si nutre di Spoiler come un bisogno fisiologico. DEVE per forza di cose sapere tutto ma veramente tutto! E’ colui che inizia a leggere e a leggere qualsiasi cosa contenga uno spoiler, inizia a fare ricerche per ore ed ore finché non ottiene ciò che vuole. Inoltre dovete stare attenti da questa categoria in quanto hanno il vizio di condividere lo spoiler.

Risultati immagini per spoiler gif

  • No Spoiler, ma so TUTTO!

Fanno parte di questa categoria tutti gli utenti che non contrari agli spoiler, iniziano con i buoni presupposti cercando di stare alla larga da qualsiasi notizia importante ma poi quanto vengono a sapere qualcosa si richiudono in se stessi ma poi emerge in loro una sensazione di benessere interiore: “Menomale che ero preparata, sarebbe stato un duro colpo! Alla fine, per fortuna!”

  • L’Aggressivo

In questa categoria rientrano quei soggetti che non digeriscono per niente lo spoiler. Quelli che iniziano a bloccare le persone su Facebook e a togliere il “Mi Piace” da quelle pagine che potrebbero rilasciare qualche spoiler prima del dovuto!! Questi utenti si impegnano al massimo, peggio della dieta, per evitare qualsiasi frase, foto o commento che accenni minimamente ad uno spoiler. Ma quanto, proprio sul più bello, gli viene spiattellato in faccia lo spoiler ecco che iniziano ad andare su tutte le furie: occhi al cielo, bocca arricciata e via con le imprecazioni in aramaico!

Risultati immagini per spoiler gif

  • L’Auto-Spoileratore

Fanno parte di questa categoria quegli utenti che sono contrari agli spoiler ma che nel loro DNA scorre lo spoiler. Sono colore che, ogni volta, involontariamente si auto-spoilerano. Questo avviene per tanti motivi: distrazione, ingenuità o altro. E’ capitato a tutti di leggere uno spoiler per sbaglio. Dopo la scoperta l’Auto-Spoileratore si incazza  ma non può prendersela con nessuno se non con se stesso! Rimane in silenzio, mani in faccia e per finire aggiunge anche l’autoumiliazione davanti allo specchio “Sei proprio un emerito idiota!”

  • Lo Spoiler Vendetta

Questa è la categoria più pericolosa, il livello di pericolosità è abbastanza elevato. Chi è stato vittima dello spoiler può diventare molto, ma molto pericoloso, state veramente attente! Lo Spoiler Vendetta, medita in silenzio la vendette più atroce, piena di sofferenza, una lunga agonia con scorrimento di sangue

Risultati immagini per spoiler gif

  • Lo Spoileratore Silente

Qui siamo da codice Rosso! Questa è la categoria più infame che potrebbe esistere! Sono i più pericolosi e i più terribili. Lo Spoileratore silente è colui che odia lo spoiler e chi fa spoiler più di qualsiasi altra cosa al mondo. Agisce in base alla gravità dello spoiler scoperto e le conseguenze saranno davvero devastanti. Fa tutto silenzio non ve ne accorgerete neanche fino a quando non soccomberete alla sua punizione: sguardo freddo, quasi impassibile, che non lascia trapelare umanità. Mi dispiace per voi è la fine! E colui che al posto del buongiorno vi da lo Spoiler del giorno.

Risultati immagini per Io ti trovero gif