8 Teorie pazze su American Horror Story 6 che potrebbero essere vere

American Horror Story: Roanoke ci ha stupito fin dal primo episodio. La sesta stagione è una sorta di docu-serie chiamata “My Nightmare Roanoke”, dove ogni episodio ricostruisce la storia inquietante di una coppia nella vita reale formata da Shelby Miller (Lily Rabe) e Matt Miller (André Holland) che decidono di trasferirsi in una casa dopo ben presto si scopre essere impossessata da fantasmi. La storia della coppia viene ricostruita per mezzo di due attori: Sarah Paulson interpreta Shelby e Cuba Gooding Jr. interpreta Matt.

My Roanoke Nightmare sembra più una serie paranormale dove accadono fenomeni inspiegabili come denti che cadono dal cielo e strane visioni nel bosco.

Non sappiano dove tutto questo potrà condurre la serie, ma sappiamo, da Ryan Murphy, che il punto di svolta avverrà a partire dall’episodio 6. E proprio per questo sono rimbalzate, sul web, diverse teorie alcune assurde altre più probabili. Ecco qui 8 Teorie pazze su America Horror Story 6 che potrebbe essere vere:

  • I SOGGETTI INTERVISTATI – SHELBY, MATT, E LEE – SONO IN REALTÀ DEI FANTASMI

Una delle principali critiche della sesta stagione di AHS è che la posta in gioco sembra essere, apparentemente, troppo bassa. Da quello che notiamo durante la visione della serie sappiamo che Shelby, Matt, e Lee sono riusciti a sopravvivere all’incubo di  Roanoke. Me se non fosse andata esattamente così? Se tutti e tre in realtà fossero morti? Da quanto visto in Murder House (i fantasmi) è possibile che Shelby, Matt, e Lee stanno rilasciando l’intervista non da vivi, ma sotto forma di fantasmi. Secondo la logica di AHS, sappiamo che i fantasmi non possono uscire dalla casa dove sono morti, e quindi in questo caso la troupe si è recata nella casa per fare loro l’intervista. Questo sarebbe un punto di svolta della serie.

  • MY ROANOKE NIGHTMARE È UN REALITY SHOW DI BILLIE DEAN HOWARD

Ricordate il personaggio di Billie Dean Howard (Paulson), nella Stagione 1? Era una medium ed amica di Constance che esercitava presso Los Angeles. Cercava di disinfestare la Casa, rivelando allo stesso tempo a Violet che Tate era un fantasma e le racconta la storia di Croatoan. Inoltre nella scorsa stagione, la sesta, quanto arriva nell’Hotel Cortez, svela che sta lavorando in televisione. Quindi potrebbe esserci lei dietro a tutta la storia di My Nightmare Roanoke. Questo spiegherebbe le tante somiglianze con Murder House.

  • LA PRODUZIONE DEL DOCUMENTARIO IN REALTÀ SONO DEI CACCIATORI DI FANTASMI

Un’altra popolare teorie che è la produzione che sta realizzando il documentario in realtà è una troupe alla ricerca degli spiriti di Roanoke. Naturalmente questo avrebbe senso solo se le riprese fossero girate all’interno della stessa location di My Roanoke Nightmare. Ma fino adesso non abbiamo visto nessun accenno a questo. 

  • QUALCUNO DEI PERSONAGGI MORIRÀ PER COMPLETARE LA SCRITTA “MURDER” SUL MURO

Bridget e Miranda, le due pazze infermiere sono scappate prima di completare la scritta “MURDER”. Quindi potrebbe essere plausibile che qualcuno il cui nome inizi con la “R” faccia il suo ingresso nella casa e che diventi il bersaglio per completare la frase. Gli indiziato potrebbero essere: Rhonda, Russell, e Richard.

  • LA STREGA (LADY GAGA) È INCINTA DI MATT

Perché abbiamo visto la scena in cui Matt (Cuba Gooding Jr.) fa sesso con La Strega (Lady Gaga)? Probabilmente per dare alla luce un bambino demone? Questo spiegherebbe il collegamento tra i due personaggi. Inoltre AHS ama particolarmente tanto i bambini demoni. Per non parlare dei maiali, che sono simboli di fertilità.

  • EVAN PETERS È IL REGISTA DEL DOCUMENTARIO

Dopo aver visto i primi episodi American Horror Story: Roanoke la domanda più frequente è: dove diavole è Evan Peters?? Abbiamo visto 3 episodio e di lui neanche un capello, eppure il suo nome figura sui titoli di coda. Sarà lui la grande rivelazione di questa stagione? Una teoria ipotizza che Evan Peters possa essere il regista stando dietro alla produzione di My Nightmare Roanoke. Durante le riprese l’attore aveva pubblicato su instagram una foto all’interno della sala regia:

Alcuni fan hanno ipotizzato che questo era il vero cambiamento della stagione. Successivamente l’attore è stato avvistato con notevole cambio di colore dei capelli: Rossi! Perché cambiare colore se la sua parte è quella del produttore? Hmm…

  • IN ALTERNATIVA, EVAN PETERS È PIGGY-MAN

La teoria più plausibile e che dietro la maschera di Piggy-Man si nasconde proprio Evan Peters. Durante quel breve filmato in cui si è visto Piggy-Man, alcuni fan si sono soffermati sul fisico del personaggio paragonandolo proprio a quello di Peters. E ancora, perchè si sarebbe tinto i capelli di rosso per rappresentare questo personaggio? Purtroppo sappiamo veramente poco di lui. Potrebbe essere uno di questi due ragazzi, adesso cresciuto, che sono sono stati visti nella stalla mentre venivano allattati da un maiale? Altri sostengono che lui appartiene alla Strega visto che anche lei ha i capelli rossi.

  • SHELBY, MATT, E LEE HANNO INVENTATO TUTTO

Di tutto quello visto fino adesso cosa è reale e cosa è falso? Chi lo sa ancora. E’ possible che tutto ciò che abbiamo visto è tutta una invenzione. Per quanto ne sappiamo i soggetti intervistati Shelby, Matt, e Lee potrebbero essere degli attori non inerenti alla storia. Alcuni fan hanno notato che i tre personaggi – Rabe, Olanda, e Adina Porter – sono più giovani rispetto ai tre attori nella ricostruzione – Paulson, Gooding Jr., e Angela Bassett. Potrebbe essere perché sia le interviste che le ricostruzioni sono realizzate con attori mentre i veri protagonisti hanno subito un destino peggiore?

Per ulteriori approfondimenti, novità, notizie e foto su American Horror Story, vi invito passate e a mettere un bel “mi piace” alla pagina facebook di American Horror Story ITALIA

Fonte