7 Nuove Serie TV che meritano di essere viste

Ecco qui ben 7 nuove serie tv presenti al Comic Con 2016 che potrebbero davvero meritare di essere viste:

American Gods

Ci sono almeni due nomi di grido dietro l’atteso progetto di Starz: si tratta di Bryan Fuller (Pushing Daisies, Hannibal), showrunner del progetto, e naturalmente Neil Gaiman, scrittore del romanzo originale. Ricordiamo che Bryan Fuller sarà impegnato anche nella realizzazione della serie tv di Star Trek, anche se eventuali notizie su quel progetto rimarranno confinate all’interno del pilot per il 50esimo anniversario del franchise. Fuller e il cast anticiperanno qualcosa su American Gods – debutto per il 2017 – il prossimo venerdì.

Designated Survivor

Kiefer Sutherland è il protagonista di questa nuova serie della ABC, al fianco di Maggie Q e Kal Penn. Si tratta di un drama incentrato su un membro del gabinetto che diventa presidente in seguito a un feroce attacco terroristico che uccide il presidente e i membri del Congresso. Il debutto è previsto in autunno. La serie verrà presentata al pubblico il prossimo sabato.

MacGyver

Lucas Till e George Eads sono riusciti a rimanere in sella al progetto dopo che il primo pilot per la CBSera stato completamente scartato. James Wan ha diretto il nuovo pilot dopo averlo rivisto insieme a un nuovo sceneggiatore, Peter Lenkov. Al cast si sono aggiunti Justin Hire e Sandrine Holt. Il debutto è previsto a settembre. Giovedì la presentazione.

People of Earth

Commedia della TBS realizzata da Conan O’Brien e Greg Daniels (The Office). È incentrata su un giornalista che entra in contatto con un gruppo di sopporto per persone che credono di avere avuto incontri con gli alieni. Al panel verrà mostrato il pilot della nuova serie, mentre lo show debutterà verso la fine dell’anno. Presentazione fissata per venerdì.

Powerless

Si tratta di una variazione comedy sul genere dei supereroi. Ambientato nell’universo DC, si concentra su un gruppo di persone normali che lavorano in un’agenzia di assicurazioni che cerca di cavarsela come può in un mondo di supereroi e supercattivi. Ai fan verrà mostrato l’intero pilot, mentre la serie debutterà sulla NBC nella midseason. Nel cast Vanessa Hudgens, Alan Tudyk e Danny Pudi. Presentazione venerdì.

Riverdale

Basato sulla serie di fumetti Archie, il progetto fa qui la sua prima uscita ufficiale, senza troppi dettagli diffusi sulla trama e senza trailer. Dietro il progetto di The CW si trova Greg Berlanti, che è l’uomo simbolo dietro l’universo DC televisivo. La serie è stata descritta come una reinterpretazione più dark del fumetto Archie. Potrebbe debuttare nella midseason. Presentazione sabato prossimo.

Son of Zorn

La Fox punta su una nuova commedia dal duo Phil Lord e Chris Miller. Si tratta di un mix di live action e animazione che racconta le avventure di un grande guerriero proveniente da una lontana terra chiamata Zephyria. Dopo essere stato lontano per 10 anni, il guerriero deve riabituarsi ai ritmi della vita normale sulla Terra. Presentazione sabato.